TUTA IN MICROFIBRA ZIP LUNGA CAPPUCCIO E...

TUTA IN MICROFIBRA ZIP LUNGA CAPPUCCIO E POLSINO AL FONDO ADIDAS MTS Wvn Hooded

4065423096029
Ultimi articoli in magazzino
90,00 €
Tasse incluse
Taglia
Colore
  • BLU-RED

Descrizione

TUTA ADIDAS SPORTSWEAR HOODED
DNA SPORTIVO ADIDAS FORTE E CHIARO.

La tuta è un'icona assoluta, punto. Non serve discutere, bisogna solo indossarla. E nel caso avessi ancora dei dubbi sulle sue qualità, ti invitiamo a lasciarli andare provando questa tuta adidas. Quale miglior outfit per andare da casa tua in palestra ad allenarti e viceversa, senza perdere un colpo strada facendo? Infatti, non hai proprio nulla da perdere ma tutto da guadagnare. Il comfort c'è, lo stile pure. Il benessere? Crealo giorno dopo giorno con il look e le abitudini giuste. Il prodotto è realizzato con materiali riciclati ad alte prestazioni Primegreen.

 

SPECIFICHE
  • Taglio regolare
  • Zip integrale e cappuccio regolabile con cordino
  • Tela, 100% poliestere riciclato
  • Tasche anteriori sulla giacca e sui pantaloni
  • Girovita elasticizzato con cordino
  • Orli elasticizzati su giacca e pantaloni
  • Prodotto Primegreen

 

 

Dettagli del prodotto

ADIDAS
1 Articoli
4065423096029

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Il sito inoltre utilizza moduli di terze parti: google analytics solo a scopo di statistiche sul numero di visite e/o acquisti sul sito e non raccoglie direttamente dati da fornire ad aziende di terze per scopi pubblicitari o di altro genere. Condivisione sui social network: Il modulo non raccoglie dati degli utenti, permette solo all'utente di poter condividere tramite apposito pulsante i nostri prodotti sui social, pertanto non sono memorizzate informazioni personali dei propri dati presenti sui social network.
Per maggiorni informazioni sulle misure di sicurezza e privacy adottate dal nostro sito è possibile visualizzare l'informativa sulla privacy.
P
er confermare e accettare le condizioni clicca sul tasto ACCETTO sotto.