SCARPE NIKE W NIKE COURT VISION ALTA LTR

SCARPE NIKE W NIKE COURT VISION ALTA LTR

196152287410
Ultimi articoli in magazzino
90,00 €
Tasse incluse
Taglia
Colore
  • BCO-ORO

Descrizione

La moda street incontra l'autenticità del basket nella scarpa Nike Court Vision Alta. La tomaia ricca di dettagli unisce tallone obliquo, pelle e un grintoso Swoosh glitterato con tocchi dorati per uno stile che non passa inosservato. Ora puoi abbracciare il tuo lato appariscente.


Vantaggi

  • La pelle vera e sintetica dona una maggiore resistenza, mentre gli inserti traforati sulla punta donano un'estetica traspirante.
  • L'intersuola rialzata in schiuma e il tallone sagomato assicurano un comfort attuale.
  • Linguetta ultraimbottita per una morbidezza incredibile.
  • Tallone obliquo che aggiorna un classico stile da basket.
  • Colore mostrato in foto: Bianco/Light Bone/Sail/Oro metallizzato

Dettagli del prodotto

NIKE
1 Articoli
196152287410

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Il sito inoltre utilizza moduli di terze parti: google analytics solo a scopo di statistiche sul numero di visite e/o acquisti sul sito e non raccoglie direttamente dati da fornire ad aziende di terze per scopi pubblicitari o di altro genere. Condivisione sui social network: Il modulo non raccoglie dati degli utenti, permette solo all'utente di poter condividere tramite apposito pulsante i nostri prodotti sui social, pertanto non sono memorizzate informazioni personali dei propri dati presenti sui social network.
Per maggiorni informazioni sulle misure di sicurezza e privacy adottate dal nostro sito è possibile visualizzare l'informativa sulla privacy.
P
er confermare e accettare le condizioni clicca sul tasto ACCETTO sotto.