T-SHIRT ADIDAS M CAMO TEE

T-SHIRT ADIDAS M CAMO TEE

4065423506177
Prodotto disponibile con diverse opzioni
28,00 €
Tasse incluse
Taglia
Colore
  • BCO-AZZ

Descrizione

T-SHIRT ESSENTIALS SINGLE JERSEY CAMO PRINT
COMFORT E VERSATILITÀ CON DETTAGLI CAMO.

Quando hai grandi progetti per la tua giornata, questa T-shirt adidas è quello che fa per te. Anzi, diciamo pure che diventerà presto uno dei tuoi modelli preferiti per ogni occasione. Non solo ti offre un comfort senza pari grazie alla struttura in morbido cotone, ma ti dona anche un look sportivo e di carattere grazie al logo adidas Badge of Sport sul davanti. Acquistando questo prodotto supporti una coltivazione del cotone più sostenibile.

 

SPECIFICHE
  • Taglio regolare
  • Girocollo a coste
  • Jersey, 100% cotone
  • Con questo modello supporti la Better Cotton Initiative

 

 

Dettagli del prodotto

ADIDAS
0 Articolo
4065423506177

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Il sito inoltre utilizza moduli di terze parti: google analytics solo a scopo di statistiche sul numero di visite e/o acquisti sul sito e non raccoglie direttamente dati da fornire ad aziende di terze per scopi pubblicitari o di altro genere. Condivisione sui social network: Il modulo non raccoglie dati degli utenti, permette solo all'utente di poter condividere tramite apposito pulsante i nostri prodotti sui social, pertanto non sono memorizzate informazioni personali dei propri dati presenti sui social network.
Per maggiorni informazioni sulle misure di sicurezza e privacy adottate dal nostro sito è possibile visualizzare l'informativa sulla privacy.
P
er confermare e accettare le condizioni clicca sul tasto ACCETTO sotto.