MUTA MONOPEZZO 7mm  STEAMER DEFINITION 7

MUTA MONOPEZZO 7mm STEAMER DEFINITION 7

14666/S/NERO
Prodotto disponibile con diverse opzioni
345,00 €
Tasse incluse
Taglia
Colore
  • NERO

Descrizione

Definition 7 mm, lo steamer con cappuccio,, si propone di riempire il vuoto rimasto tra gli steamer tradizionali e le mute semistagne. Si tratta di una muta modernissima con tutte le caratteristiche necessarie per immergersi in acque fredde.

 

Il design, ispirato allo steamer di grande successo Definition 6.5 mm, è realizzato con un neoprene più spesso ed elasticizzato in modo tale da garantire una maggior protezione termica e, al contempo, aumentare la libertà di movimento. Il cappuccio incorporato riscalda testa e collo, mentre la cerniera orizzontale frontale YKK da spalla a spalla consente di indossare e togliersi la muta agevolmente senza dover chiedere aiuto ad altri. Il comodissimo interno felpato è provvisto di un nuovo strato in foglio di alluminio la cui funzione è quella di mantenere il calore. Le tenute interne presenti su polsi e caviglie riducono al massimo la penetrazione d'acqua, mentre l'imbottitura dorsale/lombare integrata protegge l'area di appoggio della bombola, fornendo ulteriore comfort durante le immersioni prolungate. Questa muta aderisce al corpo come un guanto, offre più elasticità laddove necessario e un livello di calore, comfort e durata ideali per le immersion+i intense in acque fredde.

 

 

Dati tecnici

Certificata CE come muta di Classe A - classificata per temperature dell'acqua comprese fra 45ºF (7ºC) e 54ºF (12ºC).

La flessibilità del neoprene aumenta la libertà di movimento, per cui mettersi/togliersi la muta diventa un gioco da ragazzi.

Per incollare le parti della muta viene utilizzato un processo al 100% ecologico, impiegando una colla priva di solventi (Aqua glue).

Un'apposita aletta protegge la cerniera frontale YKK da spalla a spalla Interno felpato con strato in foglio di alluminio per mantenere sempre caldo il corpo.

Per facilitare vestizione e svestizione lbraccia e gambe sono coperte da protezioni indipendenti.costituite da singoli pannelli

Le tenute interne presenti su polsi e caviglie impediscono all'acqua di penetrare.Su spalle, ginocchia e gomiti sono presenti grandi rinforzi stampati per garantire un'elevata resistenza all'abrasione.

Tessuto anti-abrasione anche nella zona della seduta, molto esposta a usura.

L'imbottitura dorsale/lombare integrata protegge l'area di appoggio della bombola, fornendo ulteriore comfort durante le immersioni prolungate.

Silhouette snellita grazie alla nuova cucitura stile equestre presente nella zona della seduta.

Realizzata in neoprene X-Foam, l'unico neoprene "ecologico" conforme alle norme in materia di IPA.

 

Dettagli del prodotto

SCUBAPRO
0 Articoli

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Il sito inoltre utilizza moduli di terze parti: google analytics solo a scopo di statistiche sul numero di visite e/o acquisti sul sito e non raccoglie direttamente dati da fornire ad aziende di terze per scopi pubblicitari o di altro genere. Condivisione sui social network: Il modulo non raccoglie dati degli utenti, permette solo all'utente di poter condividere tramite apposito pulsante i nostri prodotti sui social, pertanto non sono memorizzate informazioni personali dei propri dati presenti sui social network.
Per maggiorni informazioni sulle misure di sicurezza e privacy adottate dal nostro sito è possibile visualizzare l'informativa sulla privacy.
P
er confermare e accettare le condizioni clicca sul tasto ACCETTO sotto.