CAPPELLO ADIDAS X-CITY BEA C.R

CAPPELLO ADIDAS X-CITY BEA C.R

4065431222397
Ultimi articoli in magazzino
30,00 €
Tasse incluse
Taglia
Colore
  • NERO
  • GRIGIO PERLA

Descrizione

BERRETTO PERFORMANCE WOOLIE

LOGO CONTEMPORANEO E TAGLIO CORTO PER UNA GARANZIA DI STILE.

Forse perché senti freddo, o forse perché hai paura che il vento ti rovini la pettinatura. Qualunque sia il motivo per cui scegli questo berretto adidas in maglia, sarai felice di averlo fatto. Preparati ad avere un look da trendsetter.

 

 

SPECIFICHE

Taglia unica

Maglia rasata, 100% acrilico

Berretto stile marinaio

Bordo con risvolto

 

 

Dettagli del prodotto

ADIDAS
1 Articoli
4065431222397

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Il sito inoltre utilizza moduli di terze parti: google analytics solo a scopo di statistiche sul numero di visite e/o acquisti sul sito e non raccoglie direttamente dati da fornire ad aziende di terze per scopi pubblicitari o di altro genere. Condivisione sui social network: Il modulo non raccoglie dati degli utenti, permette solo all'utente di poter condividere tramite apposito pulsante i nostri prodotti sui social, pertanto non sono memorizzate informazioni personali dei propri dati presenti sui social network.
Per maggiorni informazioni sulle misure di sicurezza e privacy adottate dal nostro sito è possibile visualizzare l'informativa sulla privacy.
P
er confermare e accettare le condizioni clicca sul tasto ACCETTO sotto.