SCARPE RUNNING ASICS mod. NOVABLAST 4

SCARPE RUNNING ASICS mod. NOVABLAST 4

18903/40-5/NRO-
Prodotto disponibile con diverse opzioni
149,00 €
Tasse incluse
Taglia
Colore
  • NRO-GLLO

Descrizione

 La scarpa da running NOVABLAST 4 è un'ottima scelta per chi cerca una scarpa più reattiva. Progettata per correre più veloce, è più leggera e offre un migliore ritorno di energia rispetto alla versione precedente. Ti darà la carica di energia giusta a ogni passo. Non è una sorpresa che sia la scarpa da allenamento preferita dagli atleti.

La schiuma della scarpa FF BLAST PLUS ECO crea un'esperienza di corsa più morbida ed energica e offre più slancio grazie alla suola ispirata ai trampolini. Il suo design unico, la calzata perfetta e l'intersuola più alta garantiscono un maggiore ritorno di energia durante la corsa.

Cosa rende la scarpa da running NOVABLAST 4 più reattiva?

  • La schiuma FF BLAST PLUS ECO su tutta la lunghezza offre un'esperienza di corsa più morbida ed energica.
  • Il design della suola ispirato ai trampolini offre uno slancio maggiore.
  • L'intersuola alta e l'esclusivo design geometrico assicurano un ritorno extra di energia.

Quali altre caratteristiche rendono la scarpa NOVABLAST 4 la scelta ideale?

Questa scarpa è progettata tenendo a mente il ritorno di energia: abbiamo trascorso ore e ore a testarla presso il nostro Istituto di scienza dello sport (ISS) in Giappone. La scarpa da running NOVABLAST 4 include caratteristiche tecniche aggiuntive per aiutarti durante la corsa. 

 

Dettagli del prodotto

ASICS
0 Articoli

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Il sito inoltre utilizza moduli di terze parti: google analytics solo a scopo di statistiche sul numero di visite e/o acquisti sul sito e non raccoglie direttamente dati da fornire ad aziende di terze per scopi pubblicitari o di altro genere. Condivisione sui social network: Il modulo non raccoglie dati degli utenti, permette solo all'utente di poter condividere tramite apposito pulsante i nostri prodotti sui social, pertanto non sono memorizzate informazioni personali dei propri dati presenti sui social network.
Per maggiorni informazioni sulle misure di sicurezza e privacy adottate dal nostro sito è possibile visualizzare l'informativa sulla privacy.
P
er confermare e accettare le condizioni clicca sul tasto ACCETTO sotto.