SCARPE RUNNING NIKE REVOLUTION 6 NN

SCARPE RUNNING NIKE REVOLUTION 6 NN

195243075592
Ultimi articoli in magazzino
60,00 €
Tasse incluse
Taglia
Colore
  • BLU

Descrizione

MINIMALISTA E LEGGERA.


La scarpa Nike Revolution 5 PRM ammortizza la tua corsa grazie alla morbida schiuma che assicura comfort a ogni passo. Il leggero materiale in maglia avvolge il piede offrendo traspirabilità e supporto. Scegli uno stile selvaggio con la stampa animalier.


Velocità naturale

La stampa animalier sullo Swoosh e lungo il collare sono pensate per ispirarti alla corsa in tutta libertà. Il ghepardo è l'animale più veloce sulla Terra.


Sostegno e traspirabilità

Il leggero tessuto in maglia avvolge il piede nella traspirabilità e nel comfort. Tallone e dettagli esterni rinforzati assicurano supporto e resistenza.


Ammortizzazione e leggerezza

La morbida schiuma assicura una corsa fluida e stabile. La texture sui lati riduce il peso della scarpa.


Trazione flessibile e resistente

Il battistrada in gomma offre trazione e resistenza su un'ampia varietà di superfici. La spaziatura sul battistrada consente una flessibilità naturale del piede.


Dettagli prodotto

Morbida suola interna

Morbida fodera

Peso: 302 g (misura da uomo 44)

Differenziale: 10 mm (14,5 mm avampiede, 24,5 mm tallone)

 

Dettagli del prodotto

NIKE
1 Articoli
195243075592

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Il sito inoltre utilizza moduli di terze parti: google analytics solo a scopo di statistiche sul numero di visite e/o acquisti sul sito e non raccoglie direttamente dati da fornire ad aziende di terze per scopi pubblicitari o di altro genere. Condivisione sui social network: Il modulo non raccoglie dati degli utenti, permette solo all'utente di poter condividere tramite apposito pulsante i nostri prodotti sui social, pertanto non sono memorizzate informazioni personali dei propri dati presenti sui social network.
Per maggiorni informazioni sulle misure di sicurezza e privacy adottate dal nostro sito è possibile visualizzare l'informativa sulla privacy.
P
er confermare e accettare le condizioni clicca sul tasto ACCETTO sotto.