SCARPE RUNNING JUNIOR ASICS PRE GALAXY 9
SCARPE RUNNING JUNIOR ASICS PRE GALAXY 9
SCARPE RUNNING JUNIOR ASICS PRE GALAXY 9
SCARPE RUNNING JUNIOR ASICS PRE GALAXY 9

SCARPE RUNNING JUNIOR ASICS PRE GALAXY 9

8718833844587
Ultimi articoli in magazzino
35,00 €
Tasse incluse
Taglia
Colore
  • NRO-FUXIA

Descrizione

Perché limitarti a camminare quando puoi correre, rimbalzare e giocare? La Pre Galaxy 9 PS è la scarpa da tutti i giorni ideale per i piedini dei bambini in età prescolare. Mentre è in aula o mentre gioca in un parco, assicurati che i piedi di tuo figlio siano sostenuti da un'intersuola modellata in EVA, da una tomaia a rete traspirante e dal gel nel retropiede, così da aggiungere elasticità e stabilità a ogni passo. Le chiusure in Velcro rendono semplice per le manine dei bambini calzare e regolare le scarpe, mentre i design luminosi e marcati aggiungono un elemento di gioco, perfetto per scarpe adatte ai giorni di scuola e ai fine settimana. Scarpe da corsa per bambini in età prescolare Intersuola modellata in EVA Tomaia in rete traspirante Gel nel retropiede Ideale per ogni giorno Ammortizzazione Regolazione in Velcro California Slip Lasting Per una migliore stabilità e comfort. La tomaia viene cucita intorno a un tela o a una tavola EVA per poi essere fissata all'intersuola. Open Mesh Upper Fornisce comfort e traspirabilità eccellenti. Removable Sockliner Gli occhielli posizionati in modo indipendente disperdono la tensione dei lacci, creando una calzabilità personalizzata e ottimizzando il comfort della tomaia.

Dettagli del prodotto

ASICS
1 Articoli
8718833844587

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Il sito inoltre utilizza moduli di terze parti: google analytics solo a scopo di statistiche sul numero di visite e/o acquisti sul sito e non raccoglie direttamente dati da fornire ad aziende di terze per scopi pubblicitari o di altro genere. Condivisione sui social network: Il modulo non raccoglie dati degli utenti, permette solo all'utente di poter condividere tramite apposito pulsante i nostri prodotti sui social, pertanto non sono memorizzate informazioni personali dei propri dati presenti sui social network.
Per maggiorni informazioni sulle misure di sicurezza e privacy adottate dal nostro sito è possibile visualizzare l'informativa sulla privacy.
P
er confermare e accettare le condizioni clicca sul tasto ACCETTO sotto.