Le pinne sub Avanti Quattro + superano le consolidate prestazioni del modello tradizionale grazie all’utilizzo di nuovi materiali che ne ottimizzano l’efficienza. Maggiore reattività e potenza di spinta con un look ancora piu’ accattivante e Bungee Strap di serie. La consolidata tecnologia Channel Thrust che rende la pinna versatile e perfetta in ogni condizione di immersione. Le derive stabilizzatrici migliorano la stabilità, eliminando fenomeni di torsione della caviglia. La scarpetta anatomica trasmette maggiore potenza alla pala.
Una nuova composizione del materiale utilizzato nelle Avanti Quattro+ consente alle pinne di assorbire ancora più facilmente l’energia che viene quindi trasmessa in modo migliore ed ottimizzato.
Lo speciale sistema channel thrust crea una geometria di canali in grado di spostare una maggior quantità d’acqua creando una spinta superiore con lo stesso sforzo. Il risultato è una pinna con altissime performance dedicata ai subacquei più esigenti.
La scarpetta di nuova concezione presenta vistose perforazioni (che impediscono il cosiddetto “effetto paracadute”) e le articolazioni nel punto di giunzione con la pala, assorbono l’energia cinetica. La pala, con la sua lamella centrale estremamente larga, assicura un forte effetto di canalizzazione secondi il principio del Superchannel.
Disponibili dalla taglia S alla XL, le nuove pinne hanno sei varianti colori: Giallo, blu, nero, bianco, lime, flamingo.
Le principali caratteristiche delle pinne sub Avanti Quattro + sono:
• Design a 4 canali per maggiore propulsione
• Materiale altamente flessibile che ottimizza l’efficienza della pala
• Tecnologia Channel Thrust
• Scarpetta in gomma termoplastica e pala in tecnopolimeri “Tecralene”
• Alette stabilizzatrici