PINNE SNORKELING SEAC SUB mod. ALA

PINNE SNORKELING SEAC SUB mod. ALA

8002908380255
19,00 €
Tasse incluse
Taglia
Colore
  • ROSA

Descrizione

Le pinne da snorkeling Seac Ala sono leggere e performanti, perfette sia per gli adulti sia per i bambini che vogliono partire alla scoperta delle meraviglie del mare. La scarpetta chiusa delle pinne da snorkeling Seac Ala avvolge comodamente il piede tenendo la pinna ben ferma, senza stringere, ottimizzando la pinneggiata. La pala delle pinne Seac Ala è realizzata attraverso la combinazione di due materiali plastici che garantiscono ottima spinta e tanta leggerezza. Seac Ala è la pinna da snorkeling adatta a tutta la famiglia, disponibile in 9 taglie, per calzare dal 28 al 47, e 4 colori: bianco, blu, giallo e rosa. Fare snorkeling al mare è un'attività davvero divertente e rilassante, adatta a tutte le età. Seac Ala sono le pinne per adulti e bambini perfette per lo snorkeling, colorate, sicure e resistenti. La combinazione di diversi materiali termoplastici ha permesso di ridurre il peso complessivo della pinna senza rinunciare a un'ottima spinta della pala. Le pinne Seac Ala avvolgono bene il piede, senza alcun fastidio, grazie alla struttura ergonomica e alla morbida gomma della scarpetta. Sono disponibili in 9 taglie, per calzare dal 28 al 47 (ogni versione si adatta a più taglie: 28/30, 31/33, 34/35, 36/37, 38/39, 40/41. 42/43, 44/45, 46/47), e in 4 colori: bianco, blu, giallo e rosa. Leggere e performanti Perfette sia per gli adulti che per i bambini che vogliono partire alla scoperta delle meraviglie del mare. Comfort La scarpetta chiusa avvolge comodamente il piede tenendo la pinna ben ferma, senza stringere, ottimizzando la pinneggiata. Diversi colori Le pinne Seac Ala sono disponibili in più colorazioni: bianco, blu, giallo e rosa. Pala La pala è realizzata attraverso la combinazione di due materiali plastici che garantiscono ottima spinta e tanta leggerezza.

Dettagli del prodotto

SEAC SUB
5 Articoli
8002908380255

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Il sito inoltre utilizza moduli di terze parti: google analytics solo a scopo di statistiche sul numero di visite e/o acquisti sul sito e non raccoglie direttamente dati da fornire ad aziende di terze per scopi pubblicitari o di altro genere. Condivisione sui social network: Il modulo non raccoglie dati degli utenti, permette solo all'utente di poter condividere tramite apposito pulsante i nostri prodotti sui social, pertanto non sono memorizzate informazioni personali dei propri dati presenti sui social network.
Per maggiorni informazioni sulle misure di sicurezza e privacy adottate dal nostro sito è possibile visualizzare l'informativa sulla privacy.
P
er confermare e accettare le condizioni clicca sul tasto ACCETTO sotto.