PINNE SEAC SUB mod. PROPULSION SLING STRAP
PINNE SEAC SUB mod. PROPULSION SLING STRAP
PINNE SEAC SUB mod. PROPULSION SLING STRAP
PINNE SEAC SUB mod. PROPULSION SLING STRAP

PINNE SEAC SUB mod. PROPULSION SLING STRAP

8002908395341
Non disponibile
65,00 €
Tasse incluse
Taglia
Colore
  • NERO

Descrizione

Tanta potenza, Zero fatica | scopri il piacere di coprire ampie distanze con poche pinneggiate; la speciale tecnologia della pala delle pinne da sub Seac Propulsion S regala una grande spinta con il minimo sforzo, qualunque sia lo stile di pinneggiata Materiali speciali | la pala delle Seac Propulsion S è realizzata con una combinazione di diversi tecnopolimeri; una struttura rigida si unisce a scanalature più morbide, che convogliano l'acqua, per un eccezionale ritorno della pala e una spinta sorprendente Scarpetta ergonomica | le Seac Propulsion S sono pinne da subacquea a tallone aperto con cinghiolo elastrco da utilizzare con calzari in neoprene; la scarpetta ergonomica permette di sentire la pinna come una naturale prosecuzione del piede Pinne da sub per adulti | le pinne da subacquea Seac Propulsion S pesano 980 grammi L e sono disponibili in 3 taglie per calzare dal 37 al 45 (S/M = 37/39; m/L = 40/42; l/XL = 43/45) Made in Italy | le Seac propulsion sono pinne da sub prodotte in Italia da Seacsub S.Pea., punto di riferimento internazionale della subacquea ricreativa e professionale dal 1971 Durante le immersioni subacquee è importante risparmiare più energia possibile. Le pinne Seac Propulsion S sono le compagne di immersione ideali per muoverti in acqua senza alcuna fatica, qualunque sia il tuo stile di pinneggiata. Le pinne Seac Propulsion S racchiudono una serie di caratteristiche tecniche appositamente studiate sia per aiutare chi si è appena avvicinato alla subacquea sia per sorprendere i divers più esperti. La scarpetta ergonomica ospita comodamente ogni tipo di calzare, grazie al cinghiolo elastico su entrambi i lati. La pala realizzata in differenti tecnopolimeri plastici è un vero propulsore che dona una spinta inedita con il minimo sforzo: zone rigide si uniscono a scanalature più morbide che convogliano l'acqua, per un ritorno di pala perfetto senza percepire alcun attrito. Le pinne da subacquea Seac Propulsion S sono disponibili in 3 taglie che calzano più numeri (S/M = 37/39; m/L = 40/42; l/xl = 43/45). La singola pinna pesa 980 grammi. Le Seac Propulsion sono pinne Made in Italy, pensate e realizzate in Italia da Seacsub S.p.A., punto di riferimento nel settore della subacquea dal 1971. Grande spinta con il minimo sforzo Tanta potenza, Zero fatica | Scopri il piacere di coprire ampie distanze con poche pinneggiate qualunque sia il tuo stile La pala realizzata in differenti tecnopolimeri plastici Zone rigide si uniscono a scanalature più morbide che convogliano l'acqua, per un ritorno di pala perfetto senza percepire alcun attrito

Dettagli del prodotto

SEAC SUB
8002908395341

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Il sito inoltre utilizza moduli di terze parti: google analytics solo a scopo di statistiche sul numero di visite e/o acquisti sul sito e non raccoglie direttamente dati da fornire ad aziende di terze per scopi pubblicitari o di altro genere. Condivisione sui social network: Il modulo non raccoglie dati degli utenti, permette solo all'utente di poter condividere tramite apposito pulsante i nostri prodotti sui social, pertanto non sono memorizzate informazioni personali dei propri dati presenti sui social network.
Per maggiorni informazioni sulle misure di sicurezza e privacy adottate dal nostro sito è possibile visualizzare l'informativa sulla privacy.
P
er confermare e accettare le condizioni clicca sul tasto ACCETTO sotto.