PINNE SCUBAPRO CON MOLLA mod. GO SPORT

PINNE SCUBAPRO CON MOLLA mod. GO SPORT

14715/XS/ROSA
Prodotto disponibile con diverse opzioni
105,00 €
Tasse incluse
Taglia
Colore
  • ROSA
  • BLU
  • GIALLO
  • BIANCO
  • NERO
  • TURCHESE

Descrizione

SCUBAPRO presenta le pinne GO SPORT con design “Boot-Fit” che offrono le stesse funzioni e caratteristiche delle originali pinne GO. Questa versione presenta un alloggiamento per il piede Ergo3 ridefinito, il cui design è stato modificato per adattarsi ai calzari. La pala è stata inoltre leggermente ritoccata per offrire dei punti di fissaggio per le alette skeg che minimizzano le derive e massimizzano la stabilità. Le skeg sono disponibili in diversi colori per personalizzare le pinne e possono essere utilizzate anche come codici cromatici delle taglie nelle attività di noleggio. Come le originali GO, le pinne GO SPORT sono progettate per trovare facilmente posto nel bagaglio a mano conformemente alle disposizioni IATA, rendendole un ottimo prodotto entry-level sia per viaggiare che per effettuare immersioni in loco. ? Il design leggero aumenta la comodità durante i viaggi, come pure il comfort e la facilità d’uso in acqua. ? Il design “Boot-Fit” a tallone aperto presenta un cinturino elastico autoregolabile che offre una vestibilità versatile e rende facile mettere e togliere le pinne. ? L’alloggiamento per il piede Ergo3 ridefinito è modificato per offrire il massimo comfort e trasferimento di potenza. ? La struttura ultra-resistente 100% Monprene® previene i problemi di delaminazione, rottura delle pale e lacerazioni dell’alloggiamento del piede, rendendole perfette per un uso intensivo e prolungato. ? La pala pre-angolata a 25° dotata di Central Power Panel offre rigidità longitudinale e crea un effetto di incanalamento. ? Le barre di potenza nella parte inferiore delle costolature impediscono una flessione eccessiva per mantenere un angolo di attacco ottimale in condizioni di carico elevato. ? Le prestazioni in acqua offrono velocità, potenza, stabilità e manovrabilità con uno sforzo minimo. ? Le pinne trovano facilmente posto nel bagaglio a mano conformemente alle disposizioni IATA, per i subacquei che amano viaggiare in tutto il mondo. ? L’innovativo sistema Piggy Back Stack permette di incastrare la pala di una pinna nell’altra, creando un accoppiamento aderente che facilita la sistemazione e gli spostamenti. ? L’ingombro è lo stesso delle Seawing Nova. ? Dotate di punti di fissaggio per agganciare le alette skeg che minimizzano le derive e massimizzano la stabilità.

Dettagli del prodotto

SCUBAPRO
0 Articolo

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Il sito inoltre utilizza moduli di terze parti: google analytics solo a scopo di statistiche sul numero di visite e/o acquisti sul sito e non raccoglie direttamente dati da fornire ad aziende di terze per scopi pubblicitari o di altro genere. Condivisione sui social network: Il modulo non raccoglie dati degli utenti, permette solo all'utente di poter condividere tramite apposito pulsante i nostri prodotti sui social, pertanto non sono memorizzate informazioni personali dei propri dati presenti sui social network.
Per maggiorni informazioni sulle misure di sicurezza e privacy adottate dal nostro sito è possibile visualizzare l'informativa sulla privacy.
P
er confermare e accettare le condizioni clicca sul tasto ACCETTO sotto.