PINNE SEAC SUB mod. FUGA
PINNE SEAC SUB mod. FUGA
PINNE SEAC SUB mod. FUGA
PINNE SEAC SUB mod. FUGA

PINNE SEAC SUB mod. FUGA

8002908926323
Ultimi articoli in magazzino
35,00 €
Tasse incluse
Taglia
Colore
  • BLU
  • NERO

Descrizione

Qualunque sia la tua passione, entra in acqua con le tue pinne Seac Fuga! Immersioni subacquee, pesca in apnea, snorkeling: finalmente una pinna che viene incontro a più esigenze, ideale sia per chi si avvicina per la prima volta alle meraviglie nascoste sotto la superficie dell'acqua sia per i più navigati. Le pinne Seac Fuga hanno una scarpetta chiusa in gomma morbida e resistente che facilita la calzata e avvolge bene il piede. La pala è progettata per durare nel tempo e ottenere una buona spinta. Le pinne da sub Seac Fuga sono costruite in tecnopolimero ad alto modulo, presentano convogliatori d'acqua e costolature esterne. La singola pinna pesa 558 grammi. Adatte a ogni attività, danno il loro meglio nelle acque più temperate. Queste pinne da subacquea sono disponibili in più colori e 6 taglie, calzando dal 36 al 47. Sono un prodotto TOTALMENTE progettato e realizzato in Italia da Seacsub S.p.A., punto di riferimento nel settore della subacquea dal 1971.

Apnea e Subacquea

Le Seac Fuga sono pinne a scarpetta chiusa per apnea e subacquea, perfette per acque più calde dove non servono stivaletti.

Scarpetta anatomica

La scarpetta chiusa della pinna Seac Fuga è realizzata in gomma termoplastica morbida ma resistente, che si adatta comodamente al piede e mantiene la pinna in posizione.


 

Dettagli del prodotto

SEAC SUB
2 Articoli
8002908926323

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Il sito inoltre utilizza moduli di terze parti: google analytics solo a scopo di statistiche sul numero di visite e/o acquisti sul sito e non raccoglie direttamente dati da fornire ad aziende di terze per scopi pubblicitari o di altro genere. Condivisione sui social network: Il modulo non raccoglie dati degli utenti, permette solo all'utente di poter condividere tramite apposito pulsante i nostri prodotti sui social, pertanto non sono memorizzate informazioni personali dei propri dati presenti sui social network.
Per maggiorni informazioni sulle misure di sicurezza e privacy adottate dal nostro sito è possibile visualizzare l'informativa sulla privacy.
P
er confermare e accettare le condizioni clicca sul tasto ACCETTO sotto.