PINNE CRESSI SUB mod. GARA PROFESSIONAL LD
PINNE CRESSI SUB mod. GARA PROFESSIONAL LD
PINNE CRESSI SUB mod. GARA PROFESSIONAL LD
PINNE CRESSI SUB mod. GARA PROFESSIONAL LD

PINNE CRESSI SUB mod. GARA PROFESSIONAL LD

02385/40-41/GRIG
Ultimi articoli in magazzino
70,00 €
Tasse incluse
Taglia
Colore
  • GRIGIO

Descrizione

Dopo il grande successo della Gara Professional, la Cressi ha pensato anche a coloro che vogliono sfruttare tutte le caratteristiche vincenti delle Gara Professional, ma con una pinneggiata meno impegnativa.




La pala è realizzata in uno speciale polipropilene elastomerizzato che consente una pinneggiata più fluida, morbida, meno stancante, protraibile nel tempo e quindi idonea a percorrere grandi distanze.

L’impiego di questo nuovo tecnopolimero, meno reattivo e nervoso del Compoflex impiegato sulle Gara Professional, garantisce una flessibilità progressiva e ben controllata della pala, che si traduce in una pinneggiata molto fluida. Unitamente alla leggerezza eccezionale e all’assoluta mancanza di dispersioni di sforzi, la pinneggiata risutante è quantomai efficace e piacevole.

Al pari delle altre Gara (2000 HP– 3000 LD – Gara Professional) della linea Cressi, anche le Gara Professional LD possono vantare un sistema produttivo industriale che garantisce elevatissimi standard di precisione e di rispondenza a rigidi parametri tecnici, impossibili da ottenere con le tradizionali realizzazioni artigianali.

La nuova scarpetta della Gara Professional LD è stata progettata in posizione sottomessa rispetto alla pala stessa. Questa caratteristica, unita a un perfetto connubio pala-piede, contribuisce a ridurre il più possibile gli sforzi propulsivi e la dispersione di energia durante la pinneggiata.

L’anatomia della scarpetta è stata riprogettata e, se possibile, ulteriormente migliorata rispetto alle già apprezzatissime scarpette delle Gara Cressi. L’impiego di un nuovo elastomero particolarmente morbido aumenta ulteriormente il comfort.



A chi sono rivolte

Le nuova Gara Professional LD sono rivolte a tutti i subacquei che vogliono sfruttare le straordinarie prestazioni delle pinne lunghe Cressi, con uno sforzo muscolare contenuto e quindi protraibile nel tempo.

Il perfetto rapporto sforzo-rendimento può portare un subacqueo non eccessivamente allenato a prestazioni anche superiori rispetto all’utilizzo delle più rigide e reattive Gara Professional.

Perfette per le lunghe pinneggiate, per l’acqua fredda, ma anche ottimamente utilizzabili con l’autorespiratore, dove stupiranno per le eccezionali doti propulsive

 

Dettagli del prodotto

CRESSI SUB
1 Articoli

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Il sito inoltre utilizza moduli di terze parti: google analytics solo a scopo di statistiche sul numero di visite e/o acquisti sul sito e non raccoglie direttamente dati da fornire ad aziende di terze per scopi pubblicitari o di altro genere. Condivisione sui social network: Il modulo non raccoglie dati degli utenti, permette solo all'utente di poter condividere tramite apposito pulsante i nostri prodotti sui social, pertanto non sono memorizzate informazioni personali dei propri dati presenti sui social network.
Per maggiorni informazioni sulle misure di sicurezza e privacy adottate dal nostro sito è possibile visualizzare l'informativa sulla privacy.
P
er confermare e accettare le condizioni clicca sul tasto ACCETTO sotto.