PINNE C4 mod. INDIAN 25
PINNE C4 mod. INDIAN 25
PINNE C4 mod. INDIAN 25
PINNE C4 mod. INDIAN 25

PINNE C4 mod. INDIAN 25

12820
Non disponibile
279,00 €
Tasse incluse

Descrizione

Dopo molti studi, ricerche e test siamo oggi orgogliosi di presentarvi la nostra nuova Scarpetta 300 e la linea di pinne dedicata. La Scarpetta 300 è una scarpetta di "tipo tradizionale” con calzata destra e sinistra uguali. Ma qui finiscono le caratteristiche tradizionali ed il resto è innovazione pura: - La Leggerezza. Queste scarpette sono ad oggi in assoluto le più leggere sul mercato. Pensate che nella misura 40/41 la singola scarpetta pesa solo 316 gr. Per chi non avesse dimestichezza con i pesi delle scarpette oggi presenti sul mercato, segnaliamo che le più conosciute (ovviamente a parità di taglia) pesano oltre i 600gr. e che la scarpetta ad oggi ritenuta più leggera sul mercato pesa 400 gr. - La Forma. Abbiamo eseguito uno studio delle forme e cercato quella che meglio si adattasse al piede ma che al contempo sfruttasse l'idrodinamica. Se si guarda attentamente la scarpetta si noterà come ogni dettaglio, anche quello dei raccordi tra longherone e tallone, è studiato per dar continuità e fluidità alla forma. Da notare sono anche gli spessori. Al fine di limitarne il peso, l’ingombro e darle il massimo comfort sul piede, gli spessori della scarpetta sono ridotti al minimo. - La Resistenza. Attenzione, parliamo di resistenza alla rottura/graffi/tagli del materiale, non ad una sensazione di rigidità del materiale sul piede. Per darvi un’idea il materiale utilizzato è 7 volte più resistente rispetto al materiale che usiamo per le scarpette mustang ed a quello utilizzato oggi per la produzione della stragrande maggioranza delle scarpette d’apnea sul mercato. - La Calzata. Queste scarpette saranno disponibili in 7 differenti misure: 36/37 - 38/39 - 40/41 - 42/43 - 44/45 - 46/47 - 48/49. Da notare che partendo dalla misura 36/37 possiamo finalmente vestire tutti i piedi piccoli che ad oggi faticavano nel trovare una scarpetta per il loro numero. - La Comodità. Grazie all’effettivo minor peso ed alla particolare forma, questa scarpetta avvolge il piede “come un guanto”, dando una piacevole sensazione di comodità e connessione piede/pinna. I test effettuati ci permettono di dire che questa scarpetta può essere usata anche senza calzari se la temperatura dell’acqua lo consente. - L’Estetica. Color nero lucido, perchè anche l’occhio vuole la sua parte. - Il materiale. Il materiale utilizzato per produrle è per ovvi motivi coperto da segreto industriale, è una specialissima mescola fatta appositamente da noi con i nostri fornitori. INDIAN: una pala di misura standard, comoda, facile da usare, straordinariamente leggera ( il peso di 1 pinna INDIAN completa nella misura 41/42 è inferiore ai 600gr) adatta ad un vasto pubblico con un prezzo finale decisamente accattivante.

Dettagli del prodotto

C4

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Il sito inoltre utilizza moduli di terze parti: google analytics solo a scopo di statistiche sul numero di visite e/o acquisti sul sito e non raccoglie direttamente dati da fornire ad aziende di terze per scopi pubblicitari o di altro genere. Condivisione sui social network: Il modulo non raccoglie dati degli utenti, permette solo all'utente di poter condividere tramite apposito pulsante i nostri prodotti sui social, pertanto non sono memorizzate informazioni personali dei propri dati presenti sui social network.
Per maggiorni informazioni sulle misure di sicurezza e privacy adottate dal nostro sito è possibile visualizzare l'informativa sulla privacy.
P
er confermare e accettare le condizioni clicca sul tasto ACCETTO sotto.