PINNE APNEA MARES CONCORDE
PINNE APNEA MARES CONCORDE
PINNE APNEA MARES CONCORDE
PINNE APNEA MARES CONCORDE

PINNE APNEA MARES CONCORDE

0792460245755
Ultimi articoli in magazzino
57,00 €
Tasse incluse
Taglia
Colore
  • GRIGIO
  • NERO
  • MARRONE

Descrizione

Le Concorde sono il primo prezzo delle pinne Mares da pesca in apnea. La nuova pala in tecnopolimero è evidentemente indirizzata ad un utente che scende a basse e medie profondità, oppure che percorre spostamenti in superficie, anche lunghi. La soluzione con pala e scarpetta integrate e non smontabili rende le Concorde piuttosto accessibili.

Il design è ricercato, con finitura satinata. Il tecnopolimero, seppur non all'altezza, a livello di reattività e restituzione della spinta, dei materiali compositi, come la vetroresina e la fibra di carbonio delle Razor Aqua e Razor Carbon, è comunque un nuovo materiale molto prestazionale. Le linee di irrobustimento danno maggiore reattività. Con la curvatura della pala parabolica il risultato, a dire di Mares, è molto valido. Verificheremo, con un test al più presto, come se la cavano queste pinne di base della gamma Mares per apnea e pesca in apnea. 

La pala ha larghezza 22 cm e lunghezza variabile, a seconda della misura della scarpetta, da 860 mm a 916 mm.

La scarpetta, con misura che si riferisce a quella del piede senza calzare (con calzare da 3mm si deve prendere una misura in più), è realizzata con una nuova mescola molto morbida, ma capace di una buona trasmissione della spinta alla pala. Il profilo con la caratteristica forma a V e i quattro stabilizzatori sulla punta della pala, evitano eventuali scivolamenti laterali.  

 

Dettagli del prodotto

MARES
2 Articoli
0792460245755

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Il sito inoltre utilizza moduli di terze parti: google analytics solo a scopo di statistiche sul numero di visite e/o acquisti sul sito e non raccoglie direttamente dati da fornire ad aziende di terze per scopi pubblicitari o di altro genere. Condivisione sui social network: Il modulo non raccoglie dati degli utenti, permette solo all'utente di poter condividere tramite apposito pulsante i nostri prodotti sui social, pertanto non sono memorizzate informazioni personali dei propri dati presenti sui social network.
Per maggiorni informazioni sulle misure di sicurezza e privacy adottate dal nostro sito è possibile visualizzare l'informativa sulla privacy.
P
er confermare e accettare le condizioni clicca sul tasto ACCETTO sotto.