LEGGINGS ADIDAS 3 STR TIGHT

LEGGINGS ADIDAS 3 STR TIGHT

4057291462488
Prodotto disponibile con diverse opzioni
30,00 €
Tasse incluse
Taglia
Colore
  • NRO-BCO
  • GREY-BCO
  • BLU-BCO
  • RED-BCO

Descrizione

        

Leggings 3-Stripes

Morbidi leggings elasticizzati con le leggendarie 3 strisce adidas.

Realizzati in jersey di cotone elasticizzato, questi leggings esaltano la tua silhouette con un taglio aderente. Straordinariamente confortevoli, sfoggiano 3 strisce sulle gambe e un Trifoglio sul fianco che assicurano un look accattivante in perfetto stile adidas.

Cucitura interna 71 cm (taglia 42)

Girovita elasticizzato

Dettagli ricamati

Taglio aderente

Jersey, 93% cotone / 7% elastane

Lavare in lavatrice con ciclo delicato e acqua fredda, non candeggiare, non utilizzare l'asciugatrice, stiratura delicata a freddo & non lavare a secco

 

Dettagli del prodotto

ADIDAS
0 Articoli
4057291462488

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Il sito inoltre utilizza moduli di terze parti: google analytics solo a scopo di statistiche sul numero di visite e/o acquisti sul sito e non raccoglie direttamente dati da fornire ad aziende di terze per scopi pubblicitari o di altro genere. Condivisione sui social network: Il modulo non raccoglie dati degli utenti, permette solo all'utente di poter condividere tramite apposito pulsante i nostri prodotti sui social, pertanto non sono memorizzate informazioni personali dei propri dati presenti sui social network.
Per maggiorni informazioni sulle misure di sicurezza e privacy adottate dal nostro sito è possibile visualizzare l'informativa sulla privacy.
P
er confermare e accettare le condizioni clicca sul tasto ACCETTO sotto.