NASTRO RITMICA SFUMATO 6m BLU-MAGENTA-BIANCO PASTORELLI
NASTRO RITMICA SFUMATO 6m BLU-MAGENTA-BIANCO PASTORELLI
NASTRO RITMICA SFUMATO 6m BLU-MAGENTA-BIANCO...
NASTRO RITMICA SFUMATO 6m BLU-MAGENTA-BIANCO...

NASTRO RITMICA SFUMATO 6m BLU-MAGENTA-BIANCO PASTORELLI

10490
Ultimi articoli in magazzino
35,00 €
Tasse incluse

Descrizione

NASTRO RITMICA SFUMATO 6m BLU-MAGENTA-BIANCO PASTORELLI Leggerezza, tenuta, tecnica, estetica e sfumature di colore , in un unico prodotto..PASTORELLI. 6,20 metri, 37 gr, F.I.G. Approved per individualiste e squadre Senior Il connubio fra leggerezza complessiva ( 37 gr complessivi, contro 35 gr del minimo regolamentare), e la tenuta di trama-ordito dei fili, uniti ad un estetica creata dalle commistioni di colori sfumati, che assecondano al meglio le tue necessità, rendono questo nastro perfetto. Essendo un prodotto artigianale la ditta Pastorelli non garantisce la corrispondenza tra la tinta reale dell'articolo e il colore visualizzato a video, potrà capitare che prendendone più pezzi dello stesso lotto le sfumature siano leggermente differenti l'una dall'altra, piccole macchie di colore non rappresentano difetti commerciali. IMPORTANTE: La produzione delle sfumature è ad impatto ecologico zero: grazie ad una produzione professionale, l'utilizzo di enzimi e batteri specifici, l'acqua utilizzata viene restituita all'ambiente potabile. . Morbido . Onde dinamiche . Non elettrostatico Utilizzato alle Olimpiadi di Rio 2016.

Dettagli del prodotto

PASTORELLI
1 Articolo

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Il sito inoltre utilizza moduli di terze parti: google analytics solo a scopo di statistiche sul numero di visite e/o acquisti sul sito e non raccoglie direttamente dati da fornire ad aziende di terze per scopi pubblicitari o di altro genere. Condivisione sui social network: Il modulo non raccoglie dati degli utenti, permette solo all'utente di poter condividere tramite apposito pulsante i nostri prodotti sui social, pertanto non sono memorizzate informazioni personali dei propri dati presenti sui social network.
Per maggiorni informazioni sulle misure di sicurezza e privacy adottate dal nostro sito è possibile visualizzare l'informativa sulla privacy.
P
er confermare e accettare le condizioni clicca sul tasto ACCETTO sotto.