MUTA MONOPEZZO CRESSI FAST 5mm
MUTA MONOPEZZO CRESSI FAST 5mm
MUTA MONOPEZZO CRESSI FAST 5mm
MUTA MONOPEZZO CRESSI FAST 5mm
MUTA MONOPEZZO CRESSI FAST 5mm
MUTA MONOPEZZO CRESSI FAST 5mm

MUTA MONOPEZZO CRESSI FAST 5mm

17731/III/NERO
Prodotto disponibile con diverse opzioni
170,00 €
Tasse incluse
Taglia
Colore
  • NERO

Descrizione

Elegante, calda e versatile, la FAST, in neoprene 5 mm bifoderato, resiste bene alla compressione in profondità per il massimo mantenimento del calore.

Nuova muta modulare di prima gamma e prezzo molto aggressivo con nuovo design e interessanti soluzioni tecniche che garantiscono una notevole tenuta stagna.

L’anatomia del taglio del pantalone è preformata migliorano la flessibilità per una pinneggiata più facile.

FAST combina un unico pezzo di 5 mm (disponibile anche in versione 3 e 7 mm) con un cappuccio separato 5 mm e 3,5 millimetri, rivestimento molto elastico. I tre elementi possono essere acquistati separatamente.
 

È particolarmente comoda modulare e facile da indossare grazie a i nuovi manicotti in neoprene foderato doppi, con un anello interno "Seal" per assicurare una tenuta stagna. Questa soluzione fornisce la durata nel tempo ed è garantita anche per i centri di immersione che lo utilizzano come la scuola e noleggio attrezzatura per ottenere risultati ottimali.

 YKK® cerniera posteriore ha il sistema di tenuta Aquastop® con neoprene liscio e sottocerniera interno per minimizzare le infiltrazioni d’acqua.

La chiusura del collo presenta un notevole miglioramento del design che riduce l’ingresso dell’acqua in questo punto critico. Il lembo di chiusura è ora molto più largo e prolungato per evitare infiltrazioni quando si inclina il collo sott’acqua.

Collo con design anatomico, preformato a 120º per il massimo comfort.

Zona per il ginocchio e spallacci con rinforzi elastici antiusura in Tatex®. Questo tipo di rinforzo praticamente non limita l’elasticità del neoprene, fornisce un rinforzo sufficiente e facilita il posizionamento della muta.
Fodera in nylon particolarmente elastica su entrambi i lati interni ed esterni per ottimizzare l’elasticità del neoprene.

 

Dettagli del prodotto

CRESSI SUB
0 Articoli

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Il sito inoltre utilizza moduli di terze parti: google analytics solo a scopo di statistiche sul numero di visite e/o acquisti sul sito e non raccoglie direttamente dati da fornire ad aziende di terze per scopi pubblicitari o di altro genere. Condivisione sui social network: Il modulo non raccoglie dati degli utenti, permette solo all'utente di poter condividere tramite apposito pulsante i nostri prodotti sui social, pertanto non sono memorizzate informazioni personali dei propri dati presenti sui social network.
Per maggiorni informazioni sulle misure di sicurezza e privacy adottate dal nostro sito è possibile visualizzare l'informativa sulla privacy.
P
er confermare e accettare le condizioni clicca sul tasto ACCETTO sotto.