MUTA MONOPEZZO 5mm  PIONEER

MUTA MONOPEZZO 5mm PIONEER

792460282040
Ultimi articoli in magazzino
180,00 €
Tasse incluse
Taglia
Colore
  • NRO-RED

Descrizione

La muta da sub Pioneer 5mm da uomo è una muta umida per acque temperate in Neoprene & Ultrastretch Neoprene che garantisce comodità, facilità di vestizione e comfort. La nuova Pioneer mantiene la sua caratteristica chiusura con cerniera posteriore.

 

La muta da sub Pioneer 5mm da uomo è una muta umida per acque temperate in Neoprene & Ultrastretch Neoprene che garantisce comodità, facilità di vestizione e comfort. Il design è ora più moderno in pannelli di neoprene colorato rosso per la Pioneer 5mm da uomo.


La nuova Pioneer mantiene la sua caratteristica chiusura con cerniera posteriore. La muta Pioneer è provvista di chiusura sul collo posizionata posteriormente. Presenta anche una cerniera anti-sfregamento ed un’ampia area inserita su entrambi i polsi per garantire grip con il computer indossato sul polso.

Una ulteriore caratteristica è rappresentata dal gancio porta cappuccio inserito sulla gamba.
Anche il cappuccio di Pioneer utilizza la costruzione che ottimizza la compensazione e il rilascio dell’aria nella zona orecchie e superiore.
Le principali caratteristiche della muta umida Pioneer 5mm da uomo sono:
• Chiusura personalizzabile anti sfregamento
• Il sistema di scarico del cappuccio facilita il rilascio dell’aria, ottimizzando la compensazione e il comfort
• Nuova chiusura del collo con chiusura a strappo anti-abrasione per prevenire danni alla muta
• Polsi con inserti antiscivolo per migliore aderenza degli stumenti
• D-ring porta cappuccio sulla gamba destra
• Ginocchiere in materiale antiabrasivo

 

 

Dettagli del prodotto

MARES
2 Articoli
792460282040

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Il sito inoltre utilizza moduli di terze parti: google analytics solo a scopo di statistiche sul numero di visite e/o acquisti sul sito e non raccoglie direttamente dati da fornire ad aziende di terze per scopi pubblicitari o di altro genere. Condivisione sui social network: Il modulo non raccoglie dati degli utenti, permette solo all'utente di poter condividere tramite apposito pulsante i nostri prodotti sui social, pertanto non sono memorizzate informazioni personali dei propri dati presenti sui social network.
Per maggiorni informazioni sulle misure di sicurezza e privacy adottate dal nostro sito è possibile visualizzare l'informativa sulla privacy.
P
er confermare e accettare le condizioni clicca sul tasto ACCETTO sotto.