STEAMER PROFILE 0,5mm  MONOPEZZO MAN

STEAMER PROFILE 0,5mm MONOPEZZO MAN

16375/XL/NERO
Non disponibile
125,00 €
Tasse incluse
Taglia
Colore
  • NERO

Descrizione

Questo steamer ultrasottile in neoprene può essere utilizzato come muta umida in acque calde o come sottomuta con una muta umida più spessa per le immersioni in acque fredde. Realizzato con una miscela qualitativa di nylon/neoprene all’esterno per la durabilità e un confortevole rivestimento Silverskin, questo steamer leggero presenta un caratteristico disegno e stile Profile e include pannelli anti-abrasione in Powertex e ginocchiere in Tatex. ? Realizzato in neoprene ecologico 0,5 mm N2 100% N2 con formulazione X-Foam. ? I pannelli flessibili Everflex massimizzano la flessibilità e la gamma di movimento. ? Il rivestimento interno Silverskin è composto da un rivestimento metallizzato per una conservazione extra del calore. ? Le cuciture piatte anti-sfregamento eliminano i fastidi a contatto con la pelle nuda. ? I passanti per pollice e piede facilitando la vestizione. ? L’ergonomica cerniera posteriore agevola la vestizione/svestizione ? Il materiale anti-abrasione Powertex su seduta e spalle e le ginocchiere in Tatex offrono una notevole resistenza contro le abrasioni. ? In nero/grigio/bianco.

Dettagli del prodotto

SCUBAPRO

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Il sito inoltre utilizza moduli di terze parti: google analytics solo a scopo di statistiche sul numero di visite e/o acquisti sul sito e non raccoglie direttamente dati da fornire ad aziende di terze per scopi pubblicitari o di altro genere. Condivisione sui social network: Il modulo non raccoglie dati degli utenti, permette solo all'utente di poter condividere tramite apposito pulsante i nostri prodotti sui social, pertanto non sono memorizzate informazioni personali dei propri dati presenti sui social network.
Per maggiorni informazioni sulle misure di sicurezza e privacy adottate dal nostro sito è possibile visualizzare l'informativa sulla privacy.
P
er confermare e accettare le condizioni clicca sul tasto ACCETTO sotto.