SNORKEL SEAC SUB FAST

SNORKEL SEAC SUB FAST

17333/UNICA/TRAS
Ultimi articoli in magazzino
12,00 €
Tasse incluse
Taglia
Colore
  • NERO
  • TRASP-NRO
  • TRASP-BCO
  • TRASP-BLU
  • TRASP-ROSA

Descrizione

Seac Fast WV è lo snorkel con boccaglio ergonomico in morbido silicone ipoallergenico che aiuta a tenere rilassata la mandibola Sistema Anti-Splash che, con un piccolo deflettore, evita l'entrata dell'acqua dalla parte superiore del tubo dello snorkel in caso di onda Valvola di scarico per far fuoriuscire verso il basso l'eventuale acqua in eccesso Disponibile in molti colori per abbinarsi facilmente a tutte le maschere da subacquea Seac Facile da agganciare alla maschera grazie alla pratica clip Completa il tuo set da snorkeling con Seac Fast WV, lo snorkel con boccaglio ergonomico in morbido silicone ipoallergenico, sistema anti-splash e valvola di scarico. Il morbido silicone del boccaglio permette di tenere rilassato il viso. Il sistema anti-splash impedisce l'entrata dell'acqua dalla parte superiore del tubo dello snorkel in caso di onda. Alla base del boccaglio è presente inoltre una valvola di spurgo. Seac Fast WV è disponibile molti colori, per questo è facilmente abbinare a ogni maschera da snorkeling e subacquea, a cui si aggancia con la pratica clip.

Dettagli del prodotto

SEAC SUB
1 Articoli

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Il sito inoltre utilizza moduli di terze parti: google analytics solo a scopo di statistiche sul numero di visite e/o acquisti sul sito e non raccoglie direttamente dati da fornire ad aziende di terze per scopi pubblicitari o di altro genere. Condivisione sui social network: Il modulo non raccoglie dati degli utenti, permette solo all'utente di poter condividere tramite apposito pulsante i nostri prodotti sui social, pertanto non sono memorizzate informazioni personali dei propri dati presenti sui social network.
Per maggiorni informazioni sulle misure di sicurezza e privacy adottate dal nostro sito è possibile visualizzare l'informativa sulla privacy.
P
er confermare e accettare le condizioni clicca sul tasto ACCETTO sotto.