SNORKEL SALVIMAR ELLIPSIS

SNORKEL SALVIMAR ELLIPSIS

8056138180277
14,00 €
Tasse incluse
Taglia
Colore
  • VERDE
  • NERO

Descrizione

ELLIPSIS Snorkel composto da morso preformato in silicone anallergico studiato per appoggiarsi correttamente sulle due arcate dentali. Il morso è caratterizzato da una lamella verticale interna che serve ad evitare lo schiacciamento del canale respiratorio e riduce il rumore della respirazione. Tubo in PVC morbido di forma ellittica studiata per aumentare l’afflusso d’aria, grazie alla forma curva rimane perfettamente aderente alla testa. La lunghezza del tubo consente la respirazione anche con mare formato. Il morso si aggancia sul tubo ellittico con tre tenute meccaniche elastiche che permettono di ruotare il morso mantenendo la tenuta all’acqua Internamente il raccordo non crea scalini , questo evita vortici che inficerebbero l’efficienza respiratoria. Lo snorkel Ellipsis puo essere posizionato a piacimento sul lato della testa preferito, trovata la posizione corretta l’attrito tra le due parti evita che possa spostarsi

Dettagli del prodotto

SALVIMAR
4 Articoli
8056138180277

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Il sito inoltre utilizza moduli di terze parti: google analytics solo a scopo di statistiche sul numero di visite e/o acquisti sul sito e non raccoglie direttamente dati da fornire ad aziende di terze per scopi pubblicitari o di altro genere. Condivisione sui social network: Il modulo non raccoglie dati degli utenti, permette solo all'utente di poter condividere tramite apposito pulsante i nostri prodotti sui social, pertanto non sono memorizzate informazioni personali dei propri dati presenti sui social network.
Per maggiorni informazioni sulle misure di sicurezza e privacy adottate dal nostro sito è possibile visualizzare l'informativa sulla privacy.
P
er confermare e accettare le condizioni clicca sul tasto ACCETTO sotto.