MASCHERA SNORKELING DUKE DRY FULL FACE

MASCHERA SNORKELING DUKE DRY FULL FACE

8022983111087
Prodotto disponibile con diverse opzioni
39,00 €
Tasse incluse
Taglia
Colore
  • ROSA
  • LIME
  • ARGENTO
  • ACQUAMARINA

Descrizione

Maschera Sub Granfacciale Easybreath  Duke Dry Full Face Cressi S/M Ragazzo Donna

Maschera per respirare sott'acqua Easybreath Cresii Sub

La nuova Maschera Gran-facciale Cressi misura media donna e ragazzi per chi desidera il massimo come qualità e sicurezza. Anti appannamento leggera comoda e dalla visione eccezionale. 

Nella confezione in plastica morbida troverete la maschera, il tubo da attaccare ed anche una guarnizione ed una valvola di ricambio. 

Con il marchio Cressi si va sempre sul sicuro


In acqua e la sensazione è molto differente rispetto ad una maschera normale, si respira anche col naso, anche se non è possibile andare in immersione visto che è solo per snorkeling, proprio perché non si potrebbe compensare.

Duke dry full Face mask è la maschera integrale ideale per lo snorkeling, progettata e prodotta da Cressi con materiali e tecnologia di altissima qualità.

Maschera Sub Granfacciale

Maschere per respirare sott'acqua.

E' possibile esplorare il mondo marino respirando naturalmente attraverso il naso e la bocca con 0% di sforzo.

Ha un campo visivo superiore di ca il 30% alle comuni maschere integrali/facciale.

Il nuovo Deflettore creato da Cressi, ottimizza la circolazione dell'aria eliminando completamente il fenomeno appannamenti.

E' dotata di speciali valvole di sicurezza per lo scarico dell'acqua.

Lo snorkel dispone di un particolare sistema dry che impedisce all'acqua   di entrare nel tubo.

 

Dettagli del prodotto

CRESSI SUB
0 Articoli
8022983111087

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Il sito inoltre utilizza moduli di terze parti: google analytics solo a scopo di statistiche sul numero di visite e/o acquisti sul sito e non raccoglie direttamente dati da fornire ad aziende di terze per scopi pubblicitari o di altro genere. Condivisione sui social network: Il modulo non raccoglie dati degli utenti, permette solo all'utente di poter condividere tramite apposito pulsante i nostri prodotti sui social, pertanto non sono memorizzate informazioni personali dei propri dati presenti sui social network.
Per maggiorni informazioni sulle misure di sicurezza e privacy adottate dal nostro sito è possibile visualizzare l'informativa sulla privacy.
P
er confermare e accettare le condizioni clicca sul tasto ACCETTO sotto.