MASCHERA SCUBAPRO FRAMELESS GORILLA
MASCHERA SCUBAPRO FRAMELESS GORILLA
MASCHERA SCUBAPRO FRAMELESS GORILLA
MASCHERA SCUBAPRO FRAMELESS GORILLA

MASCHERA SCUBAPRO FRAMELESS GORILLA

4048336291002
75,00 €
Tasse incluse
Taglia
Colore
  • NRO-NRO

Descrizione

 

FRAMELESS è la maschera originale per immersione, e continua ad essere la prescelta dai subacquei professionisti di tutto il mondo. Il suo design a lente singola e la sua caratteristica forma quadrata garantiscono un eccellente campo visivo sia lateralmente che centralmente. Il silicone a doppia tenuta è confortevole a contatto con la pelle e duraturo.

Il design a lente singola garantisce un ampio campo visivo, riducendo il volume

Il morbido silicone è a doppia tenuta per un maggior comfort e maggior resistenza alle infiltrazioni;

Le fibbie con pulsante si fissano alle linguette del facciale per ottimizzare la libertà di movimento offrendo un'ottima aderenza.

Le linguette delle fibbie sono flessibili e consentono di piegare la maschera per il trasporto.

L'ampia fascia stringi-testa migliora il comfort sulla parte posteriore della testa

 

Dettagli del prodotto

SCUBAPRO
3 Articoli
4048336291002

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Il sito inoltre utilizza moduli di terze parti: google analytics solo a scopo di statistiche sul numero di visite e/o acquisti sul sito e non raccoglie direttamente dati da fornire ad aziende di terze per scopi pubblicitari o di altro genere. Condivisione sui social network: Il modulo non raccoglie dati degli utenti, permette solo all'utente di poter condividere tramite apposito pulsante i nostri prodotti sui social, pertanto non sono memorizzate informazioni personali dei propri dati presenti sui social network.
Per maggiorni informazioni sulle misure di sicurezza e privacy adottate dal nostro sito è possibile visualizzare l'informativa sulla privacy.
P
er confermare e accettare le condizioni clicca sul tasto ACCETTO sotto.