MASCHERA OMER ZERO3
MASCHERA OMER ZERO3
MASCHERA OMER ZERO3
MASCHERA OMER ZERO3

MASCHERA OMER ZERO3

05154/UNICA/NERO
28,00 €
Tasse incluse
Taglia
Colore
  • NERO

Descrizione

Nuova maschera da apnea dal look esclusivo e ricercato realizzata in collaborazione con la MOMO Design. La caratteristica principale di questa maschera è costituita però dal campo visivo che rimane quasi invariato rispetto a quello naturale che si ha senza nulla indossare e che è circa il 30% superiore rispetto ad una classica maschera da apnea quale ad esempio la Alien.

Il volume interno risulta talmente ridotto che se una maschera come la Alien va normalmente compensata a partire dagli 8/9 m di profondità, questa ZERO3 non necessita di compensazione prima dei 18 m di profondità. Un risultato che renderà la pesca in apnea più confortevole e piacevole.

Tutti i articolari sono stati realizzati riponendo un'attenzione maniacale alla funzionalità ed al look. Innovativo il sistema per la regolazione del cinghiolo così come il cinghiolo stesso.

Il facciale presenta alcune superfici zigrinate per impedire la rifrazione dei raggi solari e per agevolare l'operazione di compensazione (non scivolano i guanti quando si va a stringere il naso).

 

Dettagli del prodotto

OMER
3 Articoli

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Il sito inoltre utilizza moduli di terze parti: google analytics solo a scopo di statistiche sul numero di visite e/o acquisti sul sito e non raccoglie direttamente dati da fornire ad aziende di terze per scopi pubblicitari o di altro genere. Condivisione sui social network: Il modulo non raccoglie dati degli utenti, permette solo all'utente di poter condividere tramite apposito pulsante i nostri prodotti sui social, pertanto non sono memorizzate informazioni personali dei propri dati presenti sui social network.
Per maggiorni informazioni sulle misure di sicurezza e privacy adottate dal nostro sito è possibile visualizzare l'informativa sulla privacy.
P
er confermare e accettare le condizioni clicca sul tasto ACCETTO sotto.