TORCIA OMERSUB EYELIGHT II RICARICABILE

TORCIA OMERSUB EYELIGHT II RICARICABILE

18153
Ultimi articoli in magazzino
89,00 €
Tasse incluse

Descrizione

 Torcia concepita per i più esigenti pescatori in apnea. Corpo in alluminio anodizzato e tasto di accensione rosso con molla di ritorno (fornita di serie di un tasto alternativo senza molla di ritorno). È dotata di un blocco in gomma per l’interruttore che si può vincolare alla sagola elastica. La torcia si ricarica tramite cavetto micro-USB incluso nella confezione: un led interno rosso segnala che la torcia è in ricarica mentre un led verde segnala la totale ricarica della batteria. Una sagola elastica protetta da un tubo in gomma consente di sfilarla velocemente dal polso.

La torcia è venduta corredata da valigetta rigida per il trasporto al cui interno è presente una spugna preformata che la protegge da urti accidentali. La torcia produce 26.500 lux, 1.000 lumen e la batteria ha una durata di 1 ore e 30 minuti di utilizzo continuo.
Per una corretta manutenzione è importante risciacquare la torcia in acqua dolce dopo l’utilizzo.

 

Dettagli del prodotto

OMER
2 Articoli

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Il sito inoltre utilizza moduli di terze parti: google analytics solo a scopo di statistiche sul numero di visite e/o acquisti sul sito e non raccoglie direttamente dati da fornire ad aziende di terze per scopi pubblicitari o di altro genere. Condivisione sui social network: Il modulo non raccoglie dati degli utenti, permette solo all'utente di poter condividere tramite apposito pulsante i nostri prodotti sui social, pertanto non sono memorizzate informazioni personali dei propri dati presenti sui social network.
Per maggiorni informazioni sulle misure di sicurezza e privacy adottate dal nostro sito è possibile visualizzare l'informativa sulla privacy.
P
er confermare e accettare le condizioni clicca sul tasto ACCETTO sotto.