SCARPE JR ADIDAS STAN SMITH J

SCARPE JR ADIDAS STAN SMITH J

4065426976151
Prodotto disponibile con diverse opzioni
69,00 €
Tasse incluse
Taglia
Colore
  • BCO-MULTI

Descrizione

SCARPE STAN SMITH

UN ICONICO MODELLO ADIDAS PER TUTTI I GIORNI.

Non c'è nemmeno bisogno di dirlo. Le Stan Smith rappresentano un must senza tempo. Ad esempio, il paio che indossava tuo padre quando aveva la tua età è ancora oggi super trendy. Le hai viste sui campi da tennis, ai concerti, sulle passerelle. E ora finalmente le hai ai tuoi piedi. E sai qual è il bello del loro stile pulito e minimal? Ognuno è libero di portare il proprio tocco personale. Ecco perché questa versione adidas junior è caratterizzata dal dettaglio colorato old-school: un piccolo omaggio al modello che ha dato inizio alla leggenda. Adesso tramandala a modo tuo. Il modello è stato prodotto con materiali riciclati ad alte prestazioni Primegreen. Il 50% della tomaia è costituito da materiali riciclati e non è stato utilizzato poliestere vergine. La silhouette è realizzata con alternative vegan al posto dei componenti o materiali di origine animale.

 

SPECIFICHE

Calzata regolare

Chiusura con lacci

Tomaia sintetica

Soletta confortevole

Suola in gomma

Prodotto Primegreen

Colore prodotto: Cloud White / Bliss / True Orange

 

Dettagli del prodotto

ADIDAS
0 Articoli
4065426976151

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Il sito inoltre utilizza moduli di terze parti: google analytics solo a scopo di statistiche sul numero di visite e/o acquisti sul sito e non raccoglie direttamente dati da fornire ad aziende di terze per scopi pubblicitari o di altro genere. Condivisione sui social network: Il modulo non raccoglie dati degli utenti, permette solo all'utente di poter condividere tramite apposito pulsante i nostri prodotti sui social, pertanto non sono memorizzate informazioni personali dei propri dati presenti sui social network.
Per maggiorni informazioni sulle misure di sicurezza e privacy adottate dal nostro sito è possibile visualizzare l'informativa sulla privacy.
P
er confermare e accettare le condizioni clicca sul tasto ACCETTO sotto.