GUANTINI FIT/KARATE
GUANTINI FIT/KARATE
GUANTINI FIT/KARATE
GUANTINI FIT/KARATE

GUANTINI FIT/KARATE

8050046707175
Ultimi articoli in magazzino
22,00 €
Tasse incluse
Taglia
Colore
  • NRO-VERDE

Descrizione

 

Chiusura: Velcro

Disciplina: Karate/Fit-boxe

Genere: Unisex

Imbottitura: 100% basic PU

Materiale dorso: PU/PL

Materiale palmo: PU

 

 

Questi guanti sono ideali per la fitness boxe e il karate e indispensabili per l’allenamento al sacco con pedana. Per conferire maggiore comfort in fase di allenamento, è stato migliorato l’alloggiamento del pollice, ridefinendone l’ergonomia, e la cucitura sul dorso, ora incurvata per assecondare meglio la naturale chiusura del pugno.

Dettagli del prodotto

LEONE
2 Articoli
8050046707175

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Il sito inoltre utilizza moduli di terze parti: google analytics solo a scopo di statistiche sul numero di visite e/o acquisti sul sito e non raccoglie direttamente dati da fornire ad aziende di terze per scopi pubblicitari o di altro genere. Condivisione sui social network: Il modulo non raccoglie dati degli utenti, permette solo all'utente di poter condividere tramite apposito pulsante i nostri prodotti sui social, pertanto non sono memorizzate informazioni personali dei propri dati presenti sui social network.
Per maggiorni informazioni sulle misure di sicurezza e privacy adottate dal nostro sito è possibile visualizzare l'informativa sulla privacy.
P
er confermare e accettare le condizioni clicca sul tasto ACCETTO sotto.