GUANTI EVERFLEX 5mm

GUANTI EVERFLEX 5mm

15400
Prodotto disponibile con diverse opzioni
58,00 €
Tasse incluse
Taglia
Colore
  • NERO

Descrizione

Realizzati in neoprene estremamente morbido e flessibile, questi guanti da 5 mm garantiscono il non plus ultra di calore e comfort e la massima flessibilità delle dita. Il rivestimento in Diamond Span è confortevole, caldo, si asciuga rapidamente e offre un’eccellente tenuta stagna. ? Assemblaggio tramite colla priva di solventi, metodo ecologico al 100%. ? Il neoprene più morbido e flessibile è estremamente confortevole e aumenta la libertà di movimento delle dita. ? Gli interni in Diamond Span migliorano il calore e il comfort e si asciugano velocemente. ? La realizzazione mediante “blind-stitch” previene le infiltrazioni dell’acqua attraverso le cuciture. ? Sui polsini vi è un unico sigillo, pertanto si riducono al minimo le infiltrazioni di acqua e si mantiene il calore. ? Le dita e il palmo testurizzati forniscono una buona superficie di presa. ? Realizzata in X-Foam, un neoprene Limestone senza petrolio.

Dettagli del prodotto

SCUBAPRO
0 Articolo

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Il sito inoltre utilizza moduli di terze parti: google analytics solo a scopo di statistiche sul numero di visite e/o acquisti sul sito e non raccoglie direttamente dati da fornire ad aziende di terze per scopi pubblicitari o di altro genere. Condivisione sui social network: Il modulo non raccoglie dati degli utenti, permette solo all'utente di poter condividere tramite apposito pulsante i nostri prodotti sui social, pertanto non sono memorizzate informazioni personali dei propri dati presenti sui social network.
Per maggiorni informazioni sulle misure di sicurezza e privacy adottate dal nostro sito è possibile visualizzare l'informativa sulla privacy.
P
er confermare e accettare le condizioni clicca sul tasto ACCETTO sotto.