FUCILE ARBALETE SALVIMAR mod. ARES 85 CON...

FUCILE ARBALETE SALVIMAR mod. ARES 85 CON MULINELLO

18845
Non disponibile
232,00 €
Tasse incluse

Descrizione

L'Arbalete Salvimar Ares è un concentrato di tecnologia e innovazione progettato appositamente per la pesca subacquea e l'apnea. Con il suo design unico e le caratteristiche eccezionali, l'Ares ti offre un'esperienza di pesca subacquea di livello superiore.

Meccanismo di Sgancio R.F.S.C e Sistema di Sgancio Autocentrante

L'Ares è dotato del meccanismo di sgancio R.F.S.C (Rolling, Friction, Self-Centring) che garantisce un'efficace e affidabile azione di rilascio. Questo sistema di sgancio autocentrante ad attrito volvente assicura una precisione di tiro superiore e un'ottima reattività in ogni situazione.

Asta BOLT con Sistema di Collimazione della Linea di Vista

La canna BOLT dell'Ares è progettata con un innovativo sistema di collimazione della linea di vista (LINE OF SIGHT COLLIMATION) che ti permette di puntare con precisione e mirare il tuo bersaglio con facilità. Avrai la massima precisione di tiro grazie a questa tecnologia avanzata.

Inoltre, l'Ares è dotato di un grilletto regolabile con la tecnologia M.I.M (Metal Injection Molding) che ti consente di personalizzare la sensibilità e l'azione del grilletto secondo le tue preferenze di pesca.

Robustezza e Compatibilità

Il fusto dell'Ares è realizzato in alluminio anodizzato a sezione ellittica con centine esterne di irrigidimento, garantendo una struttura solida e resistente. Inoltre, l'arbalete presenta un perfetto equilibrio idrostatico grazie all'asta da 6,5 mm fornita di serie.

L'Ares è compatibile con tutti i mulinelli e le aste Salvimar, offrendoti una grande flessibilità e versatilità nella scelta degli accessori.

Caratteristiche Tecniche

  • Testata con fori separati per elastici da 14/16 mm, garantendo un perfetto allineamento dell'asta e degli elastici.

  • Passaggio sagola maggiorato per agevolare il fissaggio dell'asta.

  • Guida asta integrale per un'ottima precisione di tiro.

  • Sganciasagola personalizzabile per l'utilizzo sia da destrimano che da sinistrimano.

  • Anello di fissaggio sotto impugnatura in acciaio inox con uno spessore di 4 mm, garantendo solidità e resistenza.

  • Lunghezza dell'asta calcolata per evitare l'utilizzo dell'O-ring di chiusura aletta, semplificando il montaggio e lo smontaggio.

  • Mirino posteriore per facilitare il puntamento preciso.

 

Dettagli del prodotto

SALVIMAR

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Il sito inoltre utilizza moduli di terze parti: google analytics solo a scopo di statistiche sul numero di visite e/o acquisti sul sito e non raccoglie direttamente dati da fornire ad aziende di terze per scopi pubblicitari o di altro genere. Condivisione sui social network: Il modulo non raccoglie dati degli utenti, permette solo all'utente di poter condividere tramite apposito pulsante i nostri prodotti sui social, pertanto non sono memorizzate informazioni personali dei propri dati presenti sui social network.
Per maggiorni informazioni sulle misure di sicurezza e privacy adottate dal nostro sito è possibile visualizzare l'informativa sulla privacy.
P
er confermare e accettare le condizioni clicca sul tasto ACCETTO sotto.