FUCILE ARBALETE OMER INVICTUS HF MIMETICO 75

FUCILE ARBALETE OMER INVICTUS HF MIMETICO 75

14685
Ultimi articoli in magazzino
179,00 €
Tasse incluse

Descrizione

  Questo innovativo arbalete con fusto in alluminio sagomato ad “osso di seppia”   con tecnologia “Hydroforming”, monta l’impugnatura Cayman e la   nuova testata aperta  che può essere utilizzata con uno, due o tre elastici circolari. Dotato di serie di asta   America da 6,5mm mono aletta con pinnette, 2 elastici circolari   Power 14.

IMPUGNATURA

Questa nuova impugnatura presenta delle caratteristiche ergonomiche e meccaniche molto innovative.

Il meccanismo di sgancio risulta di gran lunga il più sensibile tra quelli prodotti da Omer ed al contempo presenta una resistenza agli sforzi di trazione degli elastici elevatissima.

La mano che impugna il fucile risulta molto alta rispetto al fusto consentendo un´azione di mira rapida e precisa facilitando anche l´assorbimento del rinculo al momento dello sparo.

Lo sganciasagola laterale in acciaio Inox consente di essere facilmente utilizzato anche con il mulinello montato.Nuova anche la sicura laterale e la guida per il mulinello che riduce al minimo lo spazio tra fusto e mulinello.

FUSTO CAYMAN

Si tratta di un fusto in alluminio in lega anticorodal temprato con diametro esterno di 28 mm e con guida asta integrale.

Prodotto per estrusione e successivamente trafilato questo fusto presenta una rigidità alla flessione del 20% superiore ai tradizionali fusti in alluminio con diametro 28 mm.

 

 

Dettagli del prodotto

OMER
2 Articoli

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Il sito inoltre utilizza moduli di terze parti: google analytics solo a scopo di statistiche sul numero di visite e/o acquisti sul sito e non raccoglie direttamente dati da fornire ad aziende di terze per scopi pubblicitari o di altro genere. Condivisione sui social network: Il modulo non raccoglie dati degli utenti, permette solo all'utente di poter condividere tramite apposito pulsante i nostri prodotti sui social, pertanto non sono memorizzate informazioni personali dei propri dati presenti sui social network.
Per maggiorni informazioni sulle misure di sicurezza e privacy adottate dal nostro sito è possibile visualizzare l'informativa sulla privacy.
P
er confermare e accettare le condizioni clicca sul tasto ACCETTO sotto.