FUCILE CAYMAN HF MIMETICO cm 110
FUCILE CAYMAN HF MIMETICO cm 110
FUCILE CAYMAN HF MIMETICO cm 110
FUCILE CAYMAN HF MIMETICO cm 110

FUCILE CAYMAN HF MIMETICO cm 110

03195
Ultimi articoli in magazzino
145,00 €
Tasse incluse

Descrizione

Nuova versione del Cayman HF che si caratterizza per la NUOVA mimetizzazione Camu 3D del fusto ottenuto con una lavorazione a "heat transfert" che ne garantisce la resistenza nel tempo. Il fucile viene fornito di serie con asta inox da 6,5mm brunito, elastico circolare power 18mm, ogiva articolata francese, kit piombi per il settaggio del fucile e ponticello inox applicabile in testata.

Si tratta di un fucile di alto livello ad un prezzo molto conveniente. Una opportunità da prendere al volo perché la Omer ha prodotto una edizione limitata di questa vantaggiosa promozione.

IL TUBO È IN “HIDRO FORMING” mimetizzato con un innovativo procedimento di mimetico tridimensionale. La tecnologia HYDRO FORMING consente di realizzare un fusto in lega che racchiude i pregi dei fusti in carbonio (leggerezza e brandeggio) e quelli dei fusti in legno (peso e minore rinculo grazie alla sua massa), eliminando i rispettivi limiti (costo e delicatezza del materiale). Il tubo viene sublimato in mimetico tridimensionale che riprende la stessa colorazione della muta 3D e di tutta la gamma dei nuovi mimetici tridimensionali Omer.

L’ASSETTO DEL FUCILE è studiato misura per misura, per garantire un corretto brandeggio in fase di pesca. Sull’impugnatura la sicura è rapida e comoda, consentendo di essere spostata anche con la stessa mano che impugna il fucile. Il Cayman HF Mimetic si presta a ogni tipo di pesca e ha la sua massima espressione nei tiri lunghi e precisi.

IL FUCILE VIENE PRODOTTO nelle versioni 75, 90, 95, 100, 110, 130, dove ogni misura ha comunque una sua specifica asta dedicata e gomme di misura idonea. Il Cayman HF Mimetic 3D è fornito di serie anche di monofilo e anellini per impiombatura dell’asta e specifici piombi da applicare in testata, per modificarne l’assetto. Le gomme sono le nuove Power 18 montate su una testata di tipo aperto, dove è possibile alloggiare anche il doppio elastico. L’asta di serie è in acciaio brunito Aisi 630 da 6.5 mm, con la nuova aletta più idrodinamica. Le ogive sono articolate francesi inox.

IL GUIDA-ASTA è stampato direttamente sul tubo sempre nella modalità HIDRO FORMING che dona grandi doti di leggerezza, stabilità, robustezza e precisione nel tiro.

L’ IMPUGNATURA è subito in linea con il tubo. L’inclinazione permette al braccio di formare un allineamento a corpo unico con un vantaggio notevole per la mira. Una particolarità tecnica dell’impugnatura è anche quella di arretrare di qualche centimetro l’aggancio dell’asta, consentendo al fucile di sfruttare al massimo il rapporto tra ingombro e potenza. La manopola dell’impugnatura è realizzata con un materiale molto galleggiante che consente al fucile di portarsi in posizione verticale non appena scoccato il tiro.

L’AGGANCIO PER IL MULINELLO è stato studiato per minimizzare l’ingombro. su questo fucile si possono montare tutti i tipi di mulinelli omer e one.

IL SISTEMA DI SGANCIO è stato realizzato a prova di usura e collaudato per diecimila tiri consecutivi. Il punto di forza è però rappresentato dalla dolcezza di sgancio del grilletto, che nonostante le potenti gomme, è molto dolce. Con il doppio elastico, la pressione da esercitare sul grilletto è addirittura minima, a tutto vantaggio della precisione di tiro. Sparando direttamente in acqua con questo fucile, non si nota differenza di sgancio nell’uso di un solo elastico piuttosto che di un doppio elastico.

LO SGANCIASAGOLA è laterale e si aziona automaticamente con il tiro, rilasciando la sagola non appena premuto il grilletto. UN INNOVATIVO ALETTONE laterale sporge sul lato sinistro dell’impugnatura e serve a collocare la sagola dell’asta per liberare la zona destinata al caricamento.

IL CALCIOLO PER AGEVOLARE IL CARICAMENTO, posto sul retro dell’impugnatura, può essere equipaggiato con uno speciale supporto che lo rende ancora più comodo e stabile. Lo speciale supporto va richiesto a parte.

 

Dettagli del prodotto

OMER
1 Articolo

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Il sito inoltre utilizza moduli di terze parti: google analytics solo a scopo di statistiche sul numero di visite e/o acquisti sul sito e non raccoglie direttamente dati da fornire ad aziende di terze per scopi pubblicitari o di altro genere. Condivisione sui social network: Il modulo non raccoglie dati degli utenti, permette solo all'utente di poter condividere tramite apposito pulsante i nostri prodotti sui social, pertanto non sono memorizzate informazioni personali dei propri dati presenti sui social network.
Per maggiorni informazioni sulle misure di sicurezza e privacy adottate dal nostro sito è possibile visualizzare l'informativa sulla privacy.
P
er confermare e accettare le condizioni clicca sul tasto ACCETTO sotto.