FELPA LEGGERA CON CAPPUCCIO ADIDAS ESSENTIAL...

FELPA LEGGERA CON CAPPUCCIO ADIDAS ESSENTIAL HOODIE

17491
Prodotto disponibile con diverse opzioni
60,00 €
Tasse incluse
Taglia
Colore
  • BIANCO

Descrizione

UNA FELPA IN SPUGNA CON DETTAGLI RICAMATI.

Pantaloni a zampa, discoteca e lava lamp. Riassapora il mood anni '70 con questa felpa basic firmata adidas. Il logo del Trifoglio ricamato dona un tocco raffinato al modello, la struttura in spugna di cotone assicura una morbidezza senza pari. Con i nostri prodotti in cotone supportiamo una coltivazione del cotone più sostenibile. Questa scelta fa parte del nostro impegno nella lotta all'inquinamento causato dalla plastica.

 

  • Cappuccio regolabile con cordino
  • Spugna, 100% cotone
  • Felpa con cappuccio raffinata e confortevole
  • Tasca a marsupio
  • Polsini e orlo a coste

 

 

Dettagli del prodotto

ADIDAS
0 Articolo

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Il sito inoltre utilizza moduli di terze parti: google analytics solo a scopo di statistiche sul numero di visite e/o acquisti sul sito e non raccoglie direttamente dati da fornire ad aziende di terze per scopi pubblicitari o di altro genere. Condivisione sui social network: Il modulo non raccoglie dati degli utenti, permette solo all'utente di poter condividere tramite apposito pulsante i nostri prodotti sui social, pertanto non sono memorizzate informazioni personali dei propri dati presenti sui social network.
Per maggiorni informazioni sulle misure di sicurezza e privacy adottate dal nostro sito è possibile visualizzare l'informativa sulla privacy.
P
er confermare e accettare le condizioni clicca sul tasto ACCETTO sotto.