COSTUME UOMO A SLIP ARENA M SWIM BRIEF GRAPHIC

COSTUME UOMO A SLIP ARENA M SWIM BRIEF GRAPHIC

18872/44/NRO-
Ultimi articoli in magazzino
23,00 €
Tasse incluse
Taglia
Colore
  • NRO-BCO
  • NRO-TURCH

Descrizione

Hai bisogno del costume perfetto per il nuoto libero? Opta per un modello classico come quello dei nostri slip uomo con stampa grafica, ideati per avvolgere il corpo e rimanere sempre al loro posto mentre nuoti. La coulisse nascosta e la fodera sul davanti sono dettagli che fanno la differenza in termini di comfort e copertura. Realizzati parzialmente con materiali riciclati per ridurre l'impatto del nostro processo produttivo.

Tessuto
Composto per l'82% di poliestere riciclato proveniente da bottiglie di plastica e per il 18% di elastam, il nostro tessuto Repreve Fiber è un materiale ad elevate performance che guarda al futuro. È resistente al cloro, offre una protezione UV 50+ ed è estremamente elasticom per un comfort che dura tutto il giorno in piscina o in spiaggia.

 

Nuoto amatoriale
Progettato per il nuoto amatoriale, il fitness in acqua e l'uso occasionale.

Libertà di movimento
Realizzati per assicurare la massima libertà di movimento e flessibilità.

Asciugatura rapida
Lo speciale tessuto accelera i tempi di asciugatura ed evita quella fastidiosa sensazione di freddo post-attività.

 

82% Poliestere 18% Elastam

Istruzioni per la manutenzione

Al fine di assicurare una lunga durata e una resa ottimale del costume Arena, si consiglia di attenersi alle seguenti precauzioni:

  • risciacquare immediatamente dopo l'uso con acqua non clorata;
  • non riporre il costume da bagno ancora umido per periodi prolungati in sacchetti o altri contenitori chiusi;
  • non lasciare il costume da bagno ancora umido sotto i raggi diretti del sole all'interno di sacchetti o altri contenitori chiusi;
  • lavare con detergenti per capi delicati;
  • lasciare asciugare naturalmente, lontano da fonti di calore.

 

Dettagli del prodotto

ARENA
1 Articoli

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Il sito inoltre utilizza moduli di terze parti: google analytics solo a scopo di statistiche sul numero di visite e/o acquisti sul sito e non raccoglie direttamente dati da fornire ad aziende di terze per scopi pubblicitari o di altro genere. Condivisione sui social network: Il modulo non raccoglie dati degli utenti, permette solo all'utente di poter condividere tramite apposito pulsante i nostri prodotti sui social, pertanto non sono memorizzate informazioni personali dei propri dati presenti sui social network.
Per maggiorni informazioni sulle misure di sicurezza e privacy adottate dal nostro sito è possibile visualizzare l'informativa sulla privacy.
P
er confermare e accettare le condizioni clicca sul tasto ACCETTO sotto.