COSTUME UOMO A SLIP ARENA M KIKKO BRIEF

COSTUME UOMO A SLIP ARENA M KIKKO BRIEF

3468336441626
Ultimi articoli in magazzino
35,00 €
Tasse incluse
Taglia
Colore
  • BLU-AZZ
  • NRO-BCO
  • BLU-RED

Descrizione

Scivola in acqua con i nostri Kikko slip da uomo. Il motivo che ricorda le armature giapponesi conferisce loro un look contemporaneo. Progettati per resistere ad ore di allenamento e alle frequenti nuotate, diventeranno indispensabili per la vostra routine in acqua.
Tessuto
MaxLife è un tessuto esclusivo arena che ha massima resistenza al cloro. Questo tessuto combina un'eccellente vestibilità, mantenendo forme e prestazioni idrodinamiche. Inoltre, si asciuga velocemente ed ha al suo interno la protezione 50+
Design + Vestibilità
Questo costume misura 27 cm di lunghezza e ha una forma quadrata. Copre dalla metà della vita alla parte superiore della coscia. Facile da indossare, è foderato sul davanti ed è regolabile con un laccetto interno per una vestibilità personalizzata.

Leggi meno


 

Dettagli del prodotto

ARENA
1 Articoli
3468336441626

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Il sito inoltre utilizza moduli di terze parti: google analytics solo a scopo di statistiche sul numero di visite e/o acquisti sul sito e non raccoglie direttamente dati da fornire ad aziende di terze per scopi pubblicitari o di altro genere. Condivisione sui social network: Il modulo non raccoglie dati degli utenti, permette solo all'utente di poter condividere tramite apposito pulsante i nostri prodotti sui social, pertanto non sono memorizzate informazioni personali dei propri dati presenti sui social network.
Per maggiorni informazioni sulle misure di sicurezza e privacy adottate dal nostro sito è possibile visualizzare l'informativa sulla privacy.
P
er confermare e accettare le condizioni clicca sul tasto ACCETTO sotto.