COSTUME GIRL ARENA GIRL'S SWIMSUIT SWIM PRO LOGO

COSTUME GIRL ARENA GIRL'S SWIMSUIT SWIM PRO LOGO

18871/6-7anni/TURC
Prodotto disponibile con diverse opzioni
25,00 €
Tasse incluse
Taglia
Colore
  • TURCHESE

Descrizione

Rendi speciali le lezioni di nuoto della tua piccola campionessa con il nostro costume da bambina Swim Pro con stampa logo. Il davanti di questo modello intero sportivo è decorato con una splendida grafica ispirata all'acqua. Le spalline di sostegno e l'ampia apertura posteriore offrono la massima libertà di movimento durante il nuoto. Aumenta il divertimento abbinando a questo costume eccezionale cuffia e occhialini nelle stesse tonalità.

Tessuto
Composto per l'82% di poliestere riciclato proveniente da bottiglie di plastica e per il 18% elastam, il nostro tessuto in fibra Repreve è un materiale all'avanguardia che offre elevate prestazioni. È resistente al cloro, integra una protezione UV ed è estremamente elastico, per un comfort che dura tutto il giorno in piscina o in spiaggia.

 

Per il divertimento in acqua
Progettato per le lezioni di nuoto e per divertirsi in acqua.

Vestibilità Swim Pro
La classica vestibilità arena con una comoda apertura posteriore e ampie spalline di supporto.

Sgambatura media
La sgambatura arriva a metà dei fianchi, per garantire la giusta copertura e libertà di movimento.

 

82% Poliestere 18% Elastam

Istruzioni per la manutenzione

Al fine di assicurare una lunga durata e una resa ottimale del costume Arena, si consiglia di attenersi alle seguenti precauzioni:

  • risciacquare immediatamente dopo l'uso con acqua non clorata;
  • non riporre il costume da bagno ancora umido per periodi prolungati in sacchetti o altri contenitori chiusi;
  • non lasciare il costume da bagno ancora umido sotto i raggi diretti del sole all'interno di sacchetti o altri contenitori chiusi;
  • lavare con detergenti per capi delicati;
  • lasciare asciugare naturalmente, lontano da fonti di calore.

 

Dettagli del prodotto

ARENA
0 Articoli

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Il sito inoltre utilizza moduli di terze parti: google analytics solo a scopo di statistiche sul numero di visite e/o acquisti sul sito e non raccoglie direttamente dati da fornire ad aziende di terze per scopi pubblicitari o di altro genere. Condivisione sui social network: Il modulo non raccoglie dati degli utenti, permette solo all'utente di poter condividere tramite apposito pulsante i nostri prodotti sui social, pertanto non sono memorizzate informazioni personali dei propri dati presenti sui social network.
Per maggiorni informazioni sulle misure di sicurezza e privacy adottate dal nostro sito è possibile visualizzare l'informativa sulla privacy.
P
er confermare e accettare le condizioni clicca sul tasto ACCETTO sotto.