COSTUME DONNA ARENA W TSPLASH POINT SWIMSUIT

COSTUME DONNA ARENA W TSPLASH POINT SWIMSUIT

18873/40/NRO-
Ultimi articoli in magazzino
52,00 €
Tasse incluse
Taglia
Colore
  • NRO-GREY-ROSA

Descrizione

Alza l'asticella dei tuoi obiettivi in vasca con il costume da donna Splash Point. Con il nostro nome stampato a caratteri e il nostro logo a pois sfumati, questo costume intero ideato per il nuoto amatoriale ha uno stile sportivo con colori a contrasto e rifiniture eleganti. Abbinalo con i tuoi occhialini e la tua cuffia arena preferiti.

Tessuto
MaxFit Eco è un tessuto dalle fibre estremamente elastiche, che assicura comfort e vestibilità ottimali in acqua. Realizzato con filati e scarti industriali, questo materiale è prodotto con l'80% di poliammide riciclato. Questo modello è perfetto per essere indossato all’aperto o al chiuso grazie al suo tessuto resistente al cloro e la protezione UV 50+ integrata.

 

Nuoto amatoriale
Progettato per il nuoto amatoriale, il fitness in acqua e l'uso occasionale.

Vestibilità Swim Pro
La classica vestibilità arena con una comoda apertura posteriore e ampie spalline di supporto.

Ultramorbido
Il tessuto è stato sviluppato in fibra elasticizzata per abbracciare il tuo corpo come una seconda pelle e offrirti una straordinaria sensazione di comfort. 

Dettagli del prodotto

ARENA
1 Articoli

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Il sito inoltre utilizza moduli di terze parti: google analytics solo a scopo di statistiche sul numero di visite e/o acquisti sul sito e non raccoglie direttamente dati da fornire ad aziende di terze per scopi pubblicitari o di altro genere. Condivisione sui social network: Il modulo non raccoglie dati degli utenti, permette solo all'utente di poter condividere tramite apposito pulsante i nostri prodotti sui social, pertanto non sono memorizzate informazioni personali dei propri dati presenti sui social network.
Per maggiorni informazioni sulle misure di sicurezza e privacy adottate dal nostro sito è possibile visualizzare l'informativa sulla privacy.
P
er confermare e accettare le condizioni clicca sul tasto ACCETTO sotto.