COLTELLO SEAC SUB RAPID DAGA
COLTELLO SEAC SUB RAPID DAGA
COLTELLO SEAC SUB RAPID DAGA
COLTELLO SEAC SUB RAPID DAGA

COLTELLO SEAC SUB RAPID DAGA

17320
27,00 €
Tasse incluse
Taglia
Colore
  • NERO

Descrizione

Seac Rapid Daga è ideale per chi cerca un coltello subacqueo sia per le immersioni con le bombole sia per il freediving e la pesca in apnea Lama "daga" in acciaio inox da 10,5 cm, con un filo liscio e un filo seghettato per metà della lunghezza. Dimensioni totali lama + impugnatura: 23,5 cm. Piccola mazzetta in acciaio alla base dell'impugnatura, utile per produrre rumore - battendola sulla bombola - e attirare l'attenzione degli altri subacquei. Vicino all'attacco dell'impugnatura è posto anche il bottone di sgancio. Il fodero è rigido e consente di agganciare il coltello subacqueo da entrambi i lati. Il fodero di Seac Rapid Daga si può fissare alla cintura attraverso le asole, oppure al braccio o al polpaccio grazie ai due cinturini inclusi nella confezione. Attenzione! Si raccomanda di sciacquare sempre con acqua dolce e di asciugare bene con del tessuto o carta assorbente sia il coltello sia il fodero separatamente e dopo ogni uscita, anche se il coltello è stato solo indossato e non utilizzato, in quando il fodero non è stagno. Seac Rapid Daga è il coltello subacqueo ideale per chi ama sia le immersioni con le bombole sia le uscite di freediving e pesca in apnea. Unisce infatti tutte le caratteristiche principali utili a entrambe le discipline. Seac Rapid Daga ha una lama "daga" in acciaio inox da 10,5 cm, con un filo liscio e l'altro seghettato per metà della lunghezza. Alla base dell'impugnatura è presente una piccola mazzetta in acciaio, molto utile per produrre rumore battendola sulla bombola e attirare l'attenzione degli altri subacquei. La lunghezza totale di Seac Rapid Daga è di 23,5 cm. Il fodero è rigido e consente di agganciare il coltello subacqueo da entrambi i lati. Il sistema di sgancio è costituito da un pratico bottone posto vicino all'attacco dell'impugnatura. È venduto con due cinturini che permettono di agganciare Seac Rapid Daga al braccio o al polpaccio. Il fodero presenta inoltre 2 asole che consentono di fissare il coltello alla cintura. Attenzione! Si raccomanda di sciacquare sempre con acqua dolce e di asciugare bene con del tessuto o carta assorbente sia il coltello sia il fodero separatamente dopo ogni uscita, anche se il coltello è stato solo indossato e non utilizzato, in quando il fodero non è stagno. Mazzetta in acciaio Inox Basta estrarre Seac Rapid Daga dal fodero e battere l'estremità dell'impugnatura sulla bombola per attirare l'attenzione dei compagni. Lama Lama "Daga" con un filo liscio ed uno seghettato per metà della lunghezza.

Dettagli del prodotto

SEAC SUB
3 Articoli

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Il sito inoltre utilizza moduli di terze parti: google analytics solo a scopo di statistiche sul numero di visite e/o acquisti sul sito e non raccoglie direttamente dati da fornire ad aziende di terze per scopi pubblicitari o di altro genere. Condivisione sui social network: Il modulo non raccoglie dati degli utenti, permette solo all'utente di poter condividere tramite apposito pulsante i nostri prodotti sui social, pertanto non sono memorizzate informazioni personali dei propri dati presenti sui social network.
Per maggiorni informazioni sulle misure di sicurezza e privacy adottate dal nostro sito è possibile visualizzare l'informativa sulla privacy.
P
er confermare e accettare le condizioni clicca sul tasto ACCETTO sotto.