GIUBBINO REVERSIBILE NIKE W NSW TF RPL CLSSC HD...

GIUBBINO REVERSIBILE NIKE W NSW TF RPL CLSSC HD JKT

196149342610
Prodotto disponibile con diverse opzioni
145,00 €
Tasse incluse
Taglia
Colore
  • NERO

Descrizione

Questa maglia con zip a tutta lunghezza è pensata per le giornate invernali fredde e umide, con il suo strato esterno morbido e idrorepellente e il tessuto French Terry all'interno che offre morbidezza sulla pelle. La zip anteriore si inserisce nel cappuccio a collo alto per una copertura regolabile. La grafica giovane ti ricorda di sfoggiare il sole e gli arcobaleni nei mesi invernali per continuare a sorridere per tutta la stagione.


Morbida e a prova di pioggia

Lo strato esterno in taffetà idrorepellente aiuta a mantenere la pelle asciutta anche in condizioni di umidità.


Calore e morbidezza

Il morbido tessuto French Terry nella parte interna aggiunge leggerezza, calore e comfort.


Facilmente regolabile

Il design con zip a tutta lunghezza e cappuccio a collo alto regolabile ti consente di personalizzare lo stile e la copertura.


Altri vantaggi

  • Tasche per le mani con zip per riporre al sicuro i tuoi oggetti indispensabili.

Dettagli prodotto

  • Loose fit per un taglio ampio
  • Design con zip a tutta lunghezza
  • Bordi elastici
  • 100% poliestere.
  • Lavabile in lavatrice

 

Dettagli del prodotto

NIKE
0 Articoli
196149342610

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Il sito inoltre utilizza moduli di terze parti: google analytics solo a scopo di statistiche sul numero di visite e/o acquisti sul sito e non raccoglie direttamente dati da fornire ad aziende di terze per scopi pubblicitari o di altro genere. Condivisione sui social network: Il modulo non raccoglie dati degli utenti, permette solo all'utente di poter condividere tramite apposito pulsante i nostri prodotti sui social, pertanto non sono memorizzate informazioni personali dei propri dati presenti sui social network.
Per maggiorni informazioni sulle misure di sicurezza e privacy adottate dal nostro sito è possibile visualizzare l'informativa sulla privacy.
P
er confermare e accettare le condizioni clicca sul tasto ACCETTO sotto.