TOP REGGISENO NIKE W NK SWSH LGT SPT BRA

TOP REGGISENO NIKE W NK SWSH LGT SPT BRA

18887/XS/NERO
Prodotto disponibile con diverse opzioni
36,00 €
Tasse incluse
Taglia
Colore
  • VERDE
  • NERO
  • MARRONE

Descrizione

Trovate la combinazione perfetta di protezione e comfort in questo reggiseno sportivo Swoosh.

Caratteristiche principali del reggiseno sportivo Nike Swoosh Light Support

  • Il tessuto leggero e adattabile del reggiseno è come una seconda pelle quando ci si muove, garantendo un comfort superiore.
  • Fornisce un sostegno delicato per tutto il giorno
  • Le fibre extra elastiche lo rendono facile da indossare e da togliere, in modo da non dover allungare la schiena per togliere il reggiseno
  • La tecnologia Nike Dri-FIT allontana il sudore dalla pelle, facendolo evaporare più rapidamente per un comfort asciutto.
  • Le spalline racerback strette e la protezione ridotta al minimo migliorano la circolazione dell'aria.

Dettagli del reggiseno sportivo Nike Swoosh Light Support

Il sostegno leggero offre una sensazione di comfort con ampia libertà di movimento ed è ideale per allenamenti a basso impatto o per essere indossato tutto il giorno. Il tessuto traspirante e adattabile recupera rapidamente la sua forma per garantire un elevato livello di comfort. E quando è il momento di muoversi, la silhouette minimalista con ampio giromanica rende facile indossare e togliere il reggiseno.



Materiale 82% Poliestere, 18% Elastane

 

Dettagli del prodotto

NIKE
0 Articoli

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Il sito inoltre utilizza moduli di terze parti: google analytics solo a scopo di statistiche sul numero di visite e/o acquisti sul sito e non raccoglie direttamente dati da fornire ad aziende di terze per scopi pubblicitari o di altro genere. Condivisione sui social network: Il modulo non raccoglie dati degli utenti, permette solo all'utente di poter condividere tramite apposito pulsante i nostri prodotti sui social, pertanto non sono memorizzate informazioni personali dei propri dati presenti sui social network.
Per maggiorni informazioni sulle misure di sicurezza e privacy adottate dal nostro sito è possibile visualizzare l'informativa sulla privacy.
P
er confermare e accettare le condizioni clicca sul tasto ACCETTO sotto.