CANOTTA CORTA ADIDAS W FARM CROP TANK
CANOTTA CORTA ADIDAS W FARM CROP TANK
CANOTTA CORTA ADIDAS W FARM CROP TANK
CANOTTA CORTA ADIDAS W FARM CROP TANK

CANOTTA CORTA ADIDAS W FARM CROP TANK

16681
Prodotto disponibile con diverse opzioni
28,00 €
Tasse incluse
Taglia
Colore
  • RED-ROSA

Descrizione

CANOTTA FARM RIO AEROREADY TIE-DYE PRINT CROPPED

RIEMPI LA TUA GIORNATA DI ALLEGRIA.

Questa canotta adidas emana una grande sensazione di calore. Realizzata in collaborazione con il brand brasiliano FARM Rio, presenta un taglio corto contemporaneo che si abbina perfettamente a un paio di tight o di jeans a vita alta. La grafica tie-dye è un concentrato di vibrazioni positive e la tecnologia antiumidità AEROREADY ti offre tutto il comfort di una pelle sempre asciutta. Questo prodotto è realizzato con materiali riciclati ad alte prestazioni Primegreen.

 

SPECIFICHE

Taglio aderente

Girocollo a coste

Jersey, 100% poliestere riciclato

Struttura traspirante

Taglio corto

Giromanica a coste

Stampa FARM Rio

Prodotto Primegreen

 

Dettagli del prodotto

ADIDAS
0 Articolo

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Il sito inoltre utilizza moduli di terze parti: google analytics solo a scopo di statistiche sul numero di visite e/o acquisti sul sito e non raccoglie direttamente dati da fornire ad aziende di terze per scopi pubblicitari o di altro genere. Condivisione sui social network: Il modulo non raccoglie dati degli utenti, permette solo all'utente di poter condividere tramite apposito pulsante i nostri prodotti sui social, pertanto non sono memorizzate informazioni personali dei propri dati presenti sui social network.
Per maggiorni informazioni sulle misure di sicurezza e privacy adottate dal nostro sito è possibile visualizzare l'informativa sulla privacy.
P
er confermare e accettare le condizioni clicca sul tasto ACCETTO sotto.