TOP REGGISENO NIKE MED FUTURA BRA

TOP REGGISENO NIKE MED FUTURA BRA

16592/XS/NERO
Ultimi articoli in magazzino
30,00 €
Tasse incluse
Taglia
Colore
  • BIANCO
  • NERO

Descrizione

SOSTEGNO SU CUI PUOI CONTARE.

 

 

Con spalline ampie e confortevoli in un classico design con taglio all'americana, il bra Nike Swoosh offre un fit confortevole e sicuro in movimento. Il tessuto morbido e leggero allontana il sudore per pelle asciutta, comfort e concentrazione. Avrai sempre tutto il sostegno che ti serve, per ogni ripetizione, passo e salto. Questo prodotto è realizzato con almeno il 75% di tessuto in poliestere riciclato.

 

 

Pelle asciutta

 

La tecnologia Dri-FIT allontana il sudore per mantenere la pelle asciutta e assicurare il massimo comfort.

 

 

Libertà di movimento

 

Il design con taglio all'americana assicura movimenti naturali durante l'allenamento. Cuciture piatte per una sensazione di morbidezza sulla pelle.

 

 

Massimo sostegno

 

Il design a compressione offre un sostegno ideale per gli sport a medio impatto come l'allenamento in palestra, il ciclismo indoor, il cross training, il tennis e la corsa.

 

 

Dettagli prodotto

 

Tight fit avvolgente

Non imbottito

Fascia elastica sotto il seno

Logo Nike oversize sul petto

Corpo/fodera: 82% poliestere riciclato/18% spandex. Elastico: 49% poliestere riciclato/26% nylon/25% gomma.

Lavabile in lavatrice

Dettagli del prodotto

NIKE
1 Articoli

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Il sito inoltre utilizza moduli di terze parti: google analytics solo a scopo di statistiche sul numero di visite e/o acquisti sul sito e non raccoglie direttamente dati da fornire ad aziende di terze per scopi pubblicitari o di altro genere. Condivisione sui social network: Il modulo non raccoglie dati degli utenti, permette solo all'utente di poter condividere tramite apposito pulsante i nostri prodotti sui social, pertanto non sono memorizzate informazioni personali dei propri dati presenti sui social network.
Per maggiorni informazioni sulle misure di sicurezza e privacy adottate dal nostro sito è possibile visualizzare l'informativa sulla privacy.
P
er confermare e accettare le condizioni clicca sul tasto ACCETTO sotto.