BORSA TROLLEY CRESSI WHALE

BORSA TROLLEY CRESSI WHALE

17728
Non disponibile
145,00 €
Tasse incluse

Descrizione

Whale Scuba Bag è un trolley capiente pensato per trasportare l'attrezzatura subacquea.
È realizzato in nylon 1000 denari con rivestimento in poliuretano e cerniera YKK.
Il pannello posteriore rigido è realizzato in EVA termoformato. È molto versatile, grazie al manico telescopico e agli spallacci regolabili e removibili (utili quando, ad esempio, si spediscono bagagli).
Whale Scuba Bag è dotata di robuste cinghie di compressione laterali, ideali per ridurre al massimo il volume della borsa una volta riempita.

CARATTERISTICHE TECNICHE
DIMENSIONI
• Realizzato in nylon 1000 con rivestimento in poliuretano
• Cerniere YKK
• Spallacci rimovibili per il trasporto come a zaino

Volume
140 litri
Peso
3,85 kg 8,48 libbre

Dimensioni
75 x 42 x 38 cm
29,5 x 16,5 x 14,9 pollici

 

Dettagli del prodotto

CRESSI SUB

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Il sito inoltre utilizza moduli di terze parti: google analytics solo a scopo di statistiche sul numero di visite e/o acquisti sul sito e non raccoglie direttamente dati da fornire ad aziende di terze per scopi pubblicitari o di altro genere. Condivisione sui social network: Il modulo non raccoglie dati degli utenti, permette solo all'utente di poter condividere tramite apposito pulsante i nostri prodotti sui social, pertanto non sono memorizzate informazioni personali dei propri dati presenti sui social network.
Per maggiorni informazioni sulle misure di sicurezza e privacy adottate dal nostro sito è possibile visualizzare l'informativa sulla privacy.
P
er confermare e accettare le condizioni clicca sul tasto ACCETTO sotto.