ZAINO SEAC SUB KUF
ZAINO SEAC SUB KUF
ZAINO SEAC SUB KUF
ZAINO SEAC SUB KUF
ZAINO SEAC SUB KUF
ZAINO SEAC SUB KUF
ZAINO SEAC SUB KUF
ZAINO SEAC SUB KUF
ZAINO SEAC SUB KUF
ZAINO SEAC SUB KUF

ZAINO SEAC SUB KUF

8002908434873
Ultimi articoli in magazzino
23,00 €
Tasse incluse
Taglia
Colore
  • NRO-RED

Descrizione

ULTRALEGGERO | Seac Kuf è lo zaino ultraleggero di Seac. Il suo peso di solo 0.5 kg lo rende uno zaino pratico e versatile

SPAZIOSI SCOMPARTIMENTI | Lo zaino Seac Kuf offre moltissimo spazio interno in cui riporre gli oggetti in tasche dedicate, questo grazie al suo abbondante volume di 25lt


Seac Kuf è lo zaino ultraleggero di Seac, pesa solo 0.5 kg. Nonostante la sua leggerezza, lo zaino Seac Kuf offre abbondante spazio in cui riporre i tuoi oggetti. L'interno è diviso in due parti: la tasca più piccola ti permetterà di riporre il tuo laptop/tablet/riviste separatamente dagli oggetti presenti nella tasca più grande, garantendoti la sicurezza di cui hai bisogno in viaggio. La tasca esterna è pensata per riporre oggetti più piccoli come ad esempio la fotocamera digitale, oppure tutti quei documenti che devono essere pronti all’uso. Dispone anche di due tasche in rete per riporre bottiglie d’acqua / lattine.

 

Dettagli del prodotto

SEAC SUB
2 Articoli
8002908434873

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Il sito inoltre utilizza moduli di terze parti: google analytics solo a scopo di statistiche sul numero di visite e/o acquisti sul sito e non raccoglie direttamente dati da fornire ad aziende di terze per scopi pubblicitari o di altro genere. Condivisione sui social network: Il modulo non raccoglie dati degli utenti, permette solo all'utente di poter condividere tramite apposito pulsante i nostri prodotti sui social, pertanto non sono memorizzate informazioni personali dei propri dati presenti sui social network.
Per maggiorni informazioni sulle misure di sicurezza e privacy adottate dal nostro sito è possibile visualizzare l'informativa sulla privacy.
P
er confermare e accettare le condizioni clicca sul tasto ACCETTO sotto.