BORSA SEAC SUB EQUIPAGE 250
BORSA SEAC SUB EQUIPAGE 250
BORSA SEAC SUB EQUIPAGE 250
BORSA SEAC SUB EQUIPAGE 250
BORSA SEAC SUB EQUIPAGE 250
BORSA SEAC SUB EQUIPAGE 250

BORSA SEAC SUB EQUIPAGE 250

17337
Non disponibile
41,00 €
Tasse incluse

Descrizione

Seac Equipage 250 è il borsone da subacquea per trasportare tutta l'attrezzatura e gli accessori. Misura 75x40x35 cm (totale 110 litri di capacità) ed è dotato di maniglie e tracolla regolabile Seac Equipage 250 è robusto e capiente. È realizzato in poliestere da 600 denari e pesa 1,4 kg Pratica cerniera superiore a U per inserire con facilità tutti gli accessori e l'attrezzatura subacquea Seac Equipage 250 è dotato di 2 tasche pensate apposta per i subacqueai. La prima tasca è esterna e chiusa con una fibbia: perfetta per trasportare le pinne da sub. La seconda tasca è un vano interno impermeabile per trasportare l'attrezzatura e gli indumenti bagnati La linea Seac Equipage comprende borse e borsoni di varie dimensioni, dalla sacca in rete richiudibile Equipage Net al trolley da 140 litri Equipage 1000 Seac Equipage 250 è il borsone da subacquea per trasportare fino a 110 lt di attrezzatura e accessori da sub. Spazioso, comodo e resistente Equipage 250 raccoglie tutto quello che ti serve per le tue immersioni subacquea in un'unica borsa. È realizzato in poliestere da 600 denari, pesa 1,4 kg e misura 75x40x35 cm. Può essere portato a mano o a tracolla. Oltre all'apertura principale con cerniera a U, Seac Equipage 250 è dotato di 2 tasche pensate apposta per i subacqueai. La prima tasca è esterna e chiusa con una fibbia: perfetta per trasportare le pinne da sub. La seconda tasca è un vano interno impermeabile per trasportare l'attrezzatura e gli indumenti bagnati.

Dettagli del prodotto

SEAC SUB

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Il sito inoltre utilizza moduli di terze parti: google analytics solo a scopo di statistiche sul numero di visite e/o acquisti sul sito e non raccoglie direttamente dati da fornire ad aziende di terze per scopi pubblicitari o di altro genere. Condivisione sui social network: Il modulo non raccoglie dati degli utenti, permette solo all'utente di poter condividere tramite apposito pulsante i nostri prodotti sui social, pertanto non sono memorizzate informazioni personali dei propri dati presenti sui social network.
Per maggiorni informazioni sulle misure di sicurezza e privacy adottate dal nostro sito è possibile visualizzare l'informativa sulla privacy.
P
er confermare e accettare le condizioni clicca sul tasto ACCETTO sotto.