REGGISENO CON APERTURA ANTERIORE ARENA FLORA C-CUP

REGGISENO CON APERTURA ANTERIORE ARENA FLORA C-CUP

17749/II/BIAN
Prodotto disponibile con diverse opzioni
42,00 €
Tasse incluse
Taglia
Colore
  • BIANCO
  • NERO

Descrizione

I reggiseni sportivi arena sono studiati e progettati accuratamente per garantire il giusto livello di supporto in base alle esigenze specifiche di ogni donna.
I reggiseni sportivi a sostegno elevato sono progettati con coppe modellate e incapsulate per sostenere e separare, garantendo un eccellente controllo dei movimenti verticali, orizzontali e laterali.
Spalline regolabili e sistema di chiusura anteriore per una vestibilità personalizzata.
Questi reggiseni sono indicati per sport a forte impatto come corsa, aerobica, crossfit, danza, tennis, boxe ed equitazione.

 

Al fine di assicurare una lunga durata e una resa ottimale del capo acquistato, si consiglia di attenersi alle seguenti precauzioni:

  • per il lavaggio in lavatrice, utilizzare un programma per capi delicati;
  • utilizzare detergenti per capi delicati;
  • non utilizzare candeggina e/o ammorbidente.

Seguire le indicazioni di lavaggio riportate sull'etichetta del prodotto.

L'etichetta riporta i simboli di manutenzione molto utili per la cura del capo acquistato.

 

Dettagli del prodotto

ARENA
0 Articoli

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Il sito inoltre utilizza moduli di terze parti: google analytics solo a scopo di statistiche sul numero di visite e/o acquisti sul sito e non raccoglie direttamente dati da fornire ad aziende di terze per scopi pubblicitari o di altro genere. Condivisione sui social network: Il modulo non raccoglie dati degli utenti, permette solo all'utente di poter condividere tramite apposito pulsante i nostri prodotti sui social, pertanto non sono memorizzate informazioni personali dei propri dati presenti sui social network.
Per maggiorni informazioni sulle misure di sicurezza e privacy adottate dal nostro sito è possibile visualizzare l'informativa sulla privacy.
P
er confermare e accettare le condizioni clicca sul tasto ACCETTO sotto.