BERMUDA TENNIS NIKE M NKCT DRY VICTORY SHORT

BERMUDA TENNIS NIKE M NKCT DRY VICTORY SHORT

194502691481
Ultimi articoli in magazzino
40,00 €
Tasse incluse
Taglia
Colore
  • BIANCO
  • NERO
  • ROSSO

Descrizione

FLESSIBILITÀ E LIBERTÀ DI MOVIMENTO. Domina il campo con gli shorts NikeCourt Dri-FIT Victory. Il tessuto elasticizzato segue i movimenti del tuo corpo, mentre le tasche con fodera in mesh sono pensate per ridurre l'ingombro e offrire un design ultraleggero. Vantaggi Tessuto elasticizzato con tecnologia Dri-FIT per pelle asciutta e comfort. Gli spacchetti sul bordo sono leggermente spostati in avanti per seguire al meglio i movimenti laterali. Elastico in vita con coulisse nascosta per un fit regolabile. Le tasche foderate in mesh riducono l'ingombro. Dettagli prodotto Standard fit per uno stile confortevole Interno gamba di 23 cm per la taglia media da uomo 100% poliestere Lavabile in lavatrice

Dettagli del prodotto

NIKE
1 Articoli
194502691481

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Il sito inoltre utilizza moduli di terze parti: google analytics solo a scopo di statistiche sul numero di visite e/o acquisti sul sito e non raccoglie direttamente dati da fornire ad aziende di terze per scopi pubblicitari o di altro genere. Condivisione sui social network: Il modulo non raccoglie dati degli utenti, permette solo all'utente di poter condividere tramite apposito pulsante i nostri prodotti sui social, pertanto non sono memorizzate informazioni personali dei propri dati presenti sui social network.
Per maggiorni informazioni sulle misure di sicurezza e privacy adottate dal nostro sito è possibile visualizzare l'informativa sulla privacy.
P
er confermare e accettare le condizioni clicca sul tasto ACCETTO sotto.